Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Io direi di mettere tutto e se ci sono app dedicate a specifici Brand lo specificherei o facendo dei gruppi di app o mettendo il Brand tra parentesi dopo il nome dell app
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Mi sembra un giusto compromesso dividere le app in gruppi.....generale (per tutti i terminali) e per singoli brand.
@gianfrinico
Puoi anche personalizzare il titolo dello spoiler (es. Generale, Huawei, Xiaomi, ecc..) per i vari gruppi di applicazioni usando i seguenti BBCodes ====> [cspoiler=Titolo personalizzato]lista app[/cspoiler]
Di seguito ti faccio un esempio:
-
Quote:
complicazio
Mi sembra un giusto compromesso dividere le app in gruppi.....generale (per tutti i terminali) e per singoli brand.
@
gianfrinico
Puoi anche personalizzare il titolo dello spoiler (es. Generale, Huawei, Xiaomi, ecc..) per i vari gruppi di applicazioni usando i seguenti BBCodes ====>
[cspoiler=Titolo personalizzato]lista app[/cspoiler]
Di seguito ti faccio un esempio:
Quel comando funziona bene dal forum, ma su Tapatalk si vede per come lo scrivi.
Ho trovato una via di mezzo.
-
Quote:
gianfrinico
Quel comando funziona bene dal forum, ma su Tapatalk si vede per come lo scrivi.
Ho trovato una via di mezzo.
Lo so, non tutti i BBCode sono correttamente interpretati da Tapatalk.
Magari grassetta il titolo dei gruppi di app per renderli più visibili..
-
Visto che parliamo genericamente, aggiungo Browser Internet Samsung.
-
Con Android Q dovrebbe esserci la possibilità di impostare la Dark Mode come funzione a se stante al di fuori del risparmio batteria. Quest'ultima, una volta attivata, dovrebbe forzare il tema scuro su tutte le app predisposte. Ottima notizia se sarà confermata.
-
-
Aggiunto "Notizie su Android"
-
-
Aggiunti Google Play Store e Gmail