CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

piccola guida per "affrontare" Ebay ed i furbetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    piccola guida per "affrontare" Ebay ed i furbetti

    ripropongo quello che ho scritto ad un utente a vantaggio, spero, di tutti


    quando e se comprate su ebay dovete imparare a leggere ed interpretare i feedback

    io starei attento a queste cose:
    -se un venditore privato ha decine di feed positivi questo non basta a farsi un'idea, bisogna vedere anche che tipo di acquisti e vendite ha fatto

    -se uno ha comprato foto o screen-saver da 1€ capirete che le cose sono un po' dubbie

    -se e' iscritto da poche settimane

    -se ha molti feed con le stesse persone in date sospette

    (...)


    secondo il mio modesto parere ebay non e' molto conveniente per i venditore privati
    perche' ebay e paypal incidono per il 15 % sul valore finale di vendita


    quindi puo' anche starci che qualcuno non offra paypal, sta pero' a noi capire
    se c'e' aria di truffa oppure no


    io sono iscritto dal 2003 e nella mia esperienza di compravendite anche con l'estero ho avuto
    un solo problema con una tizia che mi ha f*****o, pero' me la sono cercata perche leggendo con piu' attenzione i feed avrei capito
    sbagliando s'impara
    state sempre attenti e critici nel valutare perche' alcune volte capitano ottimi affari

    si trovano cose che nei negozi sono sparite da anni, ed in questo ebay e' un canale eccezionale


    si trovano anche ottimi prezzi sulle novità, basta comprare da persone/negozi affidabili



    Ultima modifica di gun; 01-07-11 alle 20:05
    ragazzi... conosco il kung-fu

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy