CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Tasti volume cuffie beats audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Tasti volume cuffie beats audio

    Salve a tutti, vorrei sapere un paio di cose, ho delle cuffie delle beats per specificare le solo, e hanno sul filo il tasto centrale e poi i tasti volume.

    Solo che quest'ultimi non funzionano, funziona solo il tasto centrale.

    Possibile che Android non abbia un codice nei firmware che faccia funzionare i tasti volume?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema da svariati anni e nn ho trovato nessun app sul play store che potesse configurare il telecomando posto sul cavo delle cuffie (in realtà funzionano solo con apparecchi apple). Che tristezza!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io ho le cuffiette della xiaomi con il volume, sul mio mi2 vanno alla grande.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma le cuffie proprietarie funzionano a tutti. Parlavamo delle Beats che il loro telecomando funzionano solo con apple e non con altri smartphone.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adyady1980 Visualizza il messaggio
    Ma le cuffie proprietarie funzionano a tutti. Parlavamo delle Beats che il loro telecomando funzionano solo con apple e non con altri smartphone.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da adyady1980 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema da svariati anni e nn ho trovato nessun app sul play store che potesse configurare il telecomando posto sul cavo delle cuffie (in realtà funzionano solo con apparecchi apple). Che tristezza!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    E adesso che la beats è di proprietà apple ... Addioooo che tristezza

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Il problema non è questo, il problema è delle cuffie. Android OVVIAMENTE ha il codice per gestirle e anche la possibilità di personalizzarle, ma fisicamente il segnale non arriva a causa della struttura del jack: siccome apple al solito fa le cose fuori dagli standard per potersi sentire alternativa (?) ha invertito il ground con un canale audio, e così se non si usa un adattatore (che esiste ed è esattamente ciò che fa al caso tuo) le beats e le apple non funzioneranno mai al 100% su un android.
    Gentilmente, un thanks

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SniperInside per il post:

    adyady1980 (20-06-14),MrSergio89 (22-06-14)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Il problema non è questo, il problema è delle cuffie. Android OVVIAMENTE ha il codice per gestirle e anche la possibilità di personalizzarle, ma fisicamente il segnale non arriva a causa della struttura del jack: siccome apple al solito fa le cose fuori dagli standard per potersi sentire alternativa (?) ha invertito il ground con un canale audio, e così se non si usa un adattatore (che esiste ed è esattamente ciò che fa al caso tuo) le beats e le apple non funzioneranno mai al 100% su un android.
    Gentilmente, un thanks
    Grazie della risposta.
    Ora si parlava di beats ma io ho anche un altro paio di auricolari della V-Moda che hanno lo stesso problema. Spero che questo jack di cui parli tu mi risolvi i problemi (anche xkè tra auricolari e cuffie ho speso una bella cifra, e mi rode non sfruttarli a pieno)

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Premi sul tasto thanks se sono stato utile, e cerca jack apple vs android su google

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

    adyady1980 (20-06-14)

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Il problema non è questo, il problema è delle cuffie. Android OVVIAMENTE ha il codice per gestirle e anche la possibilità di personalizzarle, ma fisicamente il segnale non arriva a causa della struttura del jack: siccome apple al solito fa le cose fuori dagli standard per potersi sentire alternativa (?) ha invertito il ground con un canale audio, e così se non si usa un adattatore (che esiste ed è esattamente ciò che fa al caso tuo) le beats e le apple non funzioneranno mai al 100% su un android.
    Gentilmente, un thanks
    Me lo indicheresti ? perche io sinceramente non lo riesco a trovare ... grazie

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    [quote name="SniperInside" post=5765413]Il problema non è questo, il problema è delle cuffie. Android OVVIAMENTE ha il codice per gestirle e anche la possibilità di personalizzarle, ma fisicamente il segnale non arriva a causa della struttura del jack: siccome apple al solito fa le cose fuori dagli standard per potersi sentire alternativa (?) ha invertito il ground con un canale audio, e così se non si usa un adattatore (che esiste ed è esattamente ciò che fa al caso tuo) le beats e le apple non funzioneranno mai al 100% su un android.
    Gentilmente, un thanks
    Me lo indicheresti ? perche io sinceramente non lo riesco a trovare ... grazie[/QUOTE]

    In effetti non ho trovato nulla nemmeno io.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy