Ciao a tutti vorrei prendere uno smartwatch che mi servirebbe soprattutto per rispondere al telefono. Mi piacerebbe di forma quadrata e vorrei che avesse un'autonomia di almeno una settimana se possibile.
grazie
Ciao a tutti vorrei prendere uno smartwatch che mi servirebbe soprattutto per rispondere al telefono. Mi piacerebbe di forma quadrata e vorrei che avesse un'autonomia di almeno una settimana se possibile.
grazie
sicuramente prenderò quello consigliato, grazie per la dritta
Anziché usare questa "sottile" polemica avresti potuto Uppare la richiesta..... e magari guardandoti intorno nel forum avresti scoperto che c'è una Sezione dedicata...
https://www.androidiani.com/forum/smartwatch/
... dove altri utenti hanno fatto stessa richiesta
![]()
Perchè non hai ancora chiesto nella sezione corretta come indicato da @Varioflex ?
Questa sezione è generica e poco frequentata.
Se chiedi di un dispositivo particolare probabilmente chi ti legge qui non ti sa rispondere.
Oppure semplicemente chi ti poteva rispondere non ne ha avuto il tempo o la voglia di farlo.
Siamo in un forum pubblico, nessuno ha un contratto e pertanto nessuno può pretendere alcun ché.
L'unica pretesa sacrosanta è il rispetto verso tutti in primo luogo ed inoltre il rispetto del regolamento.
Buona prosecuzione...
Ultima modifica di gianpassa; 10-02-20 alle 12:24
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (10-02-20),Varioflex (10-02-20)
Thread chiuso
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
DreamReaper (10-02-20)