CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Tethering: quale processore é il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tethering: quale processore é il migliore?

    Come da titolo,secondo voi qual'é il processore migliore per usare lo smartphone in hotspot?

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    Come da titolo,secondo voi qual'é il processore migliore per usare lo smartphone in hotspot?
    Salve, più che il processore, per il Tethering conta molto una buona ricezione e di conseguenza una buona copertura del segnale 4G del proprio operatore nella zona in cui lo si deve utilizzare.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    Come da titolo,secondo voi qual'é il processore migliore per usare lo smartphone in hotspot?
    L'hotspot funziona con qualsiasi processore.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve, più che il processore, per il Tethering conta molto una buona ricezione e di conseguenza una buona copertura del segnale 4G del proprio operatore nella zona in cui lo si deve utilizzare.
    Vivo a Roma e ho Iliad. Al momento utilizzo un LG G2

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    L'hotspot funziona con qualsiasi processore.
    Si lo so,ma dovendo cambiare telefono,chiedo appunto se devo orientarmi su un processore particolare per sfruttare al meglio il 4G

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    Vivo a Roma e ho Iliad. Al momento utilizzo un LG G2



    Si lo so,ma dovendo cambiare telefono,chiedo appunto se devo orientarmi su un processore particolare per sfruttare al meglio il 4G
    Samsung e Huawei a parer mio sono i migliori, poi dipende dal budget e da cosa saresti orientato ad acquistare.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    Vivo a Roma e ho Iliad. Al momento utilizzo un LG G2



    Si lo so,ma dovendo cambiare telefono,chiedo appunto se devo orientarmi su un processore particolare per sfruttare al meglio il 4G
    Nessun telefono in particolare, i terminali recenti non hanno problemi col 4G.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Samsung e Huawei a parer mio sono i migliori, poi dipende dal budget e da cosa saresti orientato ad acquistare.
    Tipo massimo 250 euro

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Nessun telefono in particolare, i terminali recenti non hanno problemi col 4G.
    Quindi non fa differenza uno snapdragon 845 con uno 712? O snapdragon con mediatek o quelli di casa huawei?

  9. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    Tipo massimo 250 euro



    Quindi non fa differenza uno snapdragon 845 con uno 712? O snapdragon con mediatek o quelli di casa huawei?
    A livello di processore in per se non vedrai particolari differenze nel download e nella ricezione generale usandolo come Hotspot, tehering etc.. ... Il gap dipende dalla velocità della rete usata e dalla massima velocità consentita dalla scheda di rete dello smartphone,sia a monte, quello usato per diffondere il segnale, sia il device usato per ricevere jl segnale. generalmente i device huawei e honor hanno ottima ricezione telefonica oer chiamare, ma hanno meno velocità nello scaricamento dati. I più veloci in questo campo credo siano o Samsung, anche con soc exynos e i vari device con soc americano Qualcomm. I Mediatek fino a poco tempo fa erano i più lenti soprattutto nel campo 4g,mentre, almeno al momento dovrebbero avere modem velocissimi per il prossimo 5g. Nella fascia da te indicata credo bisogni valutare un device con soc Qualcomm.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    A livello di processore in per se non vedrai particolari differenze nel download e nella ricezione generale usandolo come Hotspot, tehering etc.. ... Il gap dipende dalla velocità della rete usata e dalla massima velocità consentita dalla scheda di rete dello smartphone,sia a monte, quello usato per diffondere il segnale, sia il device usato per ricevere jl segnale. generalmente i device huawei e honor hanno ottima ricezione telefonica oer chiamare, ma hanno meno velocità nello scaricamento dati. I più veloci in questo campo credo siano o Samsung, anche con soc exynos e i vari device con soc americano Qualcomm. I Mediatek fino a poco tempo fa erano i più lenti soprattutto nel campo 4g,mentre, almeno al momento dovrebbero avere modem velocissimi per il prossimo 5g. Nella fascia da te indicata credo bisogni valutare un device con soc Qualcomm.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille per la risposta. Quindi uno snap 712 ha lo stesso modem di uno snap da 845?

  11. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. Quindi uno snap 712 ha lo stesso modem di uno snap da 845?
    Lo Snapdragon 845 ha una scheda di rete migliore, consente
    Fino a 1.2 giga al secondo in download, mentre un 712 si attesta su un 800 mega al secondo. Però, non ne sono sicuro, quindi prendi la mia risposta con le molle, in Italia almeno è difficile raggiungere tali velocità. Un 30 mega è già quasi sopra la mega quindi, con un 712 ci stai larghissimo.
    Anche se non importantissimo ai fini della risposta per la tipologia di uso che ne vorresti fare, posso aggiungere che sd845 è un ottimo soc, che mi permette di togliermi parecchie soddisfazioni con un pocophone f1 che ho a casa. Certo, come molti soc veloci ha bisogno di sistemi di raffreddamento potenziati quando eroga la sua potenza, mentre un serie 7xx dovrebbe avere un comportamento più bilanciato.
    Ora come ora, a parte per certi miei sfizi nel retrogaming amatoriale mi limiterei ad acquistare un soc della serie 7, che offre ottime performance in ogni campo.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy