Visualizzazione stampabile
-
account persephone
Ciao a tutti,
una domanda semplice e veloce:
tra i vostri account è presente l'account Microsoft denominato persephone?
Si può vedere andando su Impostazioni - Account e backup - Account, là dove stanno anche gli altri (Gmail, Facebook, ecc)
Io non ci avevo mai fatto caso prima.
Credo si sia creato in seguito a qualche aggiornamento, non so...
Non ho trovato niente a tal riguardo, eccetto una pagina in inglese dove si suppone che esso sia collegato all'app Microsoft News (che effettivamente ho) ma a cosa serva ..booh !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zanders
Ciao a tutti,
una domanda semplice e veloce:
tra i vostri account è presente l'account Microsoft denominato persephone?
Si può vedere andando su Impostazioni - Account e backup - Account, là dove stanno anche gli altri (Gmail, Facebook, ecc)
Io non ci avevo mai fatto caso prima.
Credo si sia creato in seguito a qualche aggiornamento, non so...
Non ho trovato niente a tal riguardo, eccetto una pagina in inglese dove si suppone che esso sia collegato all'app Microsoft News (che effettivamente ho) ma a cosa serva ..booh !
Ciao! Sul mio telefono non c'è. (Oppo). Per quanto ti rigurarda, di che dispositivo stiamo parlando? On line ho trovato questo ---> https://answers.microsoft.com/en-us/...d-f4362bef3b71
-
Ho un samsung A40 con Android 10, non l'ho specificato perchè credevo fosse una cosa probabilmente trasversale ai telefoni con s.o. android.
Si, in effetti è la stessa fonte che ho trovato on line anche io.
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zanders
Ho un samsung A40 con Android 10, non l'ho specificato perchè credevo fosse una cosa probabilmente trasversale ai telefoni con s.o. android.
Si, in effetti è la stessa fonte che ho trovato on line anche io.
Grazie per l'attenzione
Di nulla! A questo punto dovresti verificare le credenziali di quell'account. Oppure semplicemente lo togli.