Buongiorno sto pensando di acquistare una TV usata per la roulotte, che però non è smart a con prese hdmi . Vorrei poterla usare in hotspot con lo smartphone è renderla smart. Si può fare?
Grazie
Buongiorno sto pensando di acquistare una TV usata per la roulotte, che però non è smart a con prese hdmi . Vorrei poterla usare in hotspot con lo smartphone è renderla smart. Si può fare?
Grazie
Senza andare nell'usato, nelle principali catene di informatica vendono televisori con pannelli di qualche grossa società probabilmente, ma con brand semisconosciuti... fondi di magazzino... Se non di hanno particolari pretese con un centinaio di euro si possono acquistare tv di discrete diagonali. Se ci si accontenta di uno schermo di dimensioni normali, sui 22 pollici, si può anche trovare qualche buon affare e avere l'affidabilità di marchi conosciuti. Naturalmente al risparmio si trovano al massimo full hd, ma la maggioranza dei pannelli a prezzo economici si limitano a un superato hd ready.
Per rendere la tv smart basta una comunissima stick tipo la amazon firestick... Se no ci si può affidare ai vari box android che fanno diventare smart anche una classica tv LCD di qualche anno fa. Se puoi indicarci il budget massimo potremmo aiutarti meglio.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di frank92samsung; 01-06-20 alle 18:02
Intanto grazie del aiuto. Pensavo di stare sui 150€ da 22 pollici, altrimenti non ci stiamo in roulotte.
Io un paio di anni fa avevo preso in sconto un monitor LED Full hd Samsung da Unieuro a 99 euro. 22 pollici. Francamente come schermi dovrebbero essere tra i migliori. Non ho mai avuto problemi con questo marchio e lo uso da anni. Naturalmente, nel caso Vanno valutate anche alternative valide, tipo LG.
Poi ci sono come ho detto nel post precedente marchi poco conosciuti che usano pannelli di qualità di altri brand... Tipo Blaupunkt e Hisense.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Su amazon ho trovato questa marca
https://www.amazon.it/gp/product/B00...PNWYJU7H&psc=1
di comodo ha che posso usarla anche in 12v con la batteria della roulotte.
Pensavo di abbinarci il fire stik di amazon.
Ultima modifica di Tomax7; 03-06-20 alle 13:51