Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento sospetto
Ciao a tutti; da circa una settinama che mi appare nella barra notifiche sul mio Huawei Y6 (2019) un aggiornamento da 229 KB, ma non si capisce a che cosa sia inerente, ne al sistema ne di qualche app; ho cercato in rete ma niente.... forse aggiornamento-virus?!? allego screen. grazie a tutti. Se clicco sulla parte "bianca" per capire/vedere i dettagli, non fa niente... E' troppo piccolo per essere un aggiornamento, a parer mio. [IMG]https://i.imgur.com/fukccVa.jpg[/IMG]
-
E' capitato anche a me, Huawei P smart+ (nova3i) 15-20gg fa.
Potrebbe essere un file di configurazione della EMUI, una patch o qualcosa del genere.... anche perche' oramai e' vecchio e non credo aggiorneranno qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfolledirivoli
Ciao a tutti; da circa una settinama che mi appare nella barra notifiche sul mio Huawei Y6 (2019) un aggiornamento da 229 KB, ma non si capisce a che cosa sia inerente, ne al sistema ne di qualche app; ho cercato in rete ma niente.... forse aggiornamento-virus?!? allego screen. grazie a tutti. Se clicco sulla parte "bianca" per capire/vedere i dettagli, non fa niente... E' troppo piccolo per essere un aggiornamento, a parer mio.
Lo ha fatto anche a me sull'Honor 9 con a bordo Android 9.1 qualche giorno fa. Sinceramente ho pensato fosse qualcosa legato alla situazione Covid, nel caso venga installata sul dispositivo l'app Immuni, che sembra non compatibile con gran numero di dispositivi Huawei e Honor, ma è solo un mio pensiero.
-
Quote:
pumaro
E' capitato anche a me, Huawei P smart+ (nova3i) 15-20gg fa.
Potrebbe essere un file di configurazione della EMUI, una patch o qualcosa del genere.... anche perche' oramai e' vecchio e non credo aggiorneranno qualcosa.
Ciao, ma tu lo hai fatto questo aggiornamento?
-
Quote:
ilfolledirivoli
Ciao, ma tu lo hai fatto questo aggiornamento?
Credo di si ... non ricordo la possibilita' di evitarlo.
Come da screenshot, si installa al primo riavvio.
-