Visualizzazione stampabile
-
UP UP UP up up
Quote:
grazie @
JuJu75 per la risposta ma mi riferisco ad app scaricate tipo una versione di paint o qualcosa per scriver stille word e app di default tipo ad esempio il browser , praticamnete apparte qualche impostazione non mi sincronizza altro. Per questo mi cheidevo se le sincro dati app intendesse con dati le impostazioni e non il contenuto .
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrono
UP UP UP up up
Prova a sentire loro https://www.google.com/contact/?hl=it oppure https://support.google.com/
-
@JuJu75 a te non fa la stessa cosa ??? che sincronizza le impostazioni ma non il contenuto delle app ?
-
Per dettagli persone ho svelato credo di aver svelato il mistero XD sincronizza i contati di google+ e quelli di google play .
mentre per dati app non riesco a venirne a capo .....
che poi riflettendoci un attimo XDXD se non si trova praticamnete nulla in rete significa che veramente non serve quasi a nulla questa funzione XD.
scludendo ovviamento app come drive e google foto credo si riferisca a tutte quelle scaricate dal playstore o già sul cell ma che vada a sincronizzare le impostazioni e non il contenuto.
@DreamReaper secondo te ?
-
Up Up se non riesce a capire la funzione ovvere quali dati sincronizza se i contenuti o le impostazioni , alemno si sa a che tipo di app si riferisce ??
Un saluto a tutti .
Up
Quote:
Per dettagli persone ho svelato credo di aver svelato il mistero XD sincronizza i contati di google+ e quelli di google play .
mentre per dati app non riesco a venirne a capo .....
che poi riflettendoci un attimo XDXD se non si trova praticamnete nulla in rete significa che veramente non serve quasi a nulla questa funzione XD.
scludendo ovviamento app come drive e google foto credo si riferisca a tutte quelle scaricate dal playstore o già sul cell ma che vada a sincronizzare le impostazioni e non il contenuto.
@DreamReaper secondo te ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrono
grazie @
JuJu75 per la risposta ma mi riferisco ad app scaricate tipo una versione di paint o qualcosa per scriver stille word e app di default tipo ad esempio il browser , praticamnete apparte qualche impostazione non mi sincronizza altro. Per questo mi cheidevo se le sincro dati app intendesse con dati le impostazioni e non il contenuto .
Il backup di Google non salva i dati delle applicazioni, è normale.
-
Ok grazie ma non intendevo la voce backup di Google ma la voce delle sincronizzazioni o intendevi quello ?