Visualizzazione stampabile
-
Avviso STRANO su smartphone
-
Quote:
Originariamente inviato da
CR57
Ciao! Sembra che sia (appunto) un test governativo per servizi di emergenza nazionale. Rimane ancora insoluto il mistero a cosa si riferisca.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Sembra che sia (appunto) un test governativo per servizi di emergenza nazionale. Rimane ancora insoluto il mistero a cosa si riferisca.
Ma un test in Italia, in lingua INGLESE ???
-
It is probably spam notifications being generated by some third-party app that you have installed. Quite a few "free to play" games pull this garbage these days.
[Link editato da Varioflex]
-
Quote:
Keatons
It is probably spam notifications being generated by some third-party app that you have installed. Quite a few "free to play" games pull this garbage these days.
Anche In italiano per favore
Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Keatons
[Link editato da Varioflex]
Addio
Quote:
Anna
Anche In italiano per favore
Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
Next time
Sorry
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
jemds521
Did you have a fix on this issue?
Ti aggiustiamo noi, tranquillo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
So per certo che in germania usano qualcosa di simile.
Il 3 di marzo mi trovavo in loco e si sono d'incanto accesi tutti i telefonini con un avviso test di catastrofe.
Katastrophen-Warnung!!
Se non lo sai che cos'è prendi paura anche perché se hai o il bluetooth in air o volume alto fai un salto con la.sirena a manetta ..
Se poi quanto hai ricevuto sia qualcosa affine, o spam, o la 'fidanzata'...
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk