Visualizzazione stampabile
-
impostazioni di facebook
Ciao ragazzi avrei bisogno di un apiccola mano , un pò di tempo fa ho perso un account di facebook e di instagram , non c'èera nulla di importatnte sicuramente in futuro farò più attenzione , l'unica cosa che mi darebbe un pò fastidio è che ho letto che questi due siti hanno una crnologia delle posizoni . La mia domanda è da quando esiste questa cosa più o meno e se è attiva di defoult oppure no , comuqnue in futuro satrò più attento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
buvy
Ciao ragazzi avrei bisogno di un apiccola mano , un pò di tempo fa ho perso un account di facebook e di instagram , non c'èera nulla di importatnte sicuramente in futuro farò più attenzione , l'unica cosa che mi darebbe un pò fastidio è che ho letto che questi due siti hanno una crnologia delle posizoni . La mia domanda è da quando esiste questa cosa più o meno e se è attiva di defoult oppure no , comuqnue in futuro satrò più attento.
No, non è attiva di default, devi attivarla tu. Ricorda di presentarti in sezione benvenuto.
-
Ciao molte grazie , adesso mi presento subito , un ultima cosa non riesco a capire bene le funzioni che richiedono di attivarla , una dovrebbe essere tipo ricerca di possibili amici o un acosa del genere mi puoi dire quali sono ?
-
Quote:
buvy
Ciao molte grazie , adesso mi presento subito , un ultima cosa non riesco a capire bene le funzioni che richiedono di attivarla , una dovrebbe essere tipo ricerca di possibili amici o un acosa del genere mi puoi dire quali sono ?
Ciao! A prescindere dall'utilità, i servizi per la posizione ti Geolocalizzano. Dato che esiste una legge sulla privacy tu puoi disattivarli in qualsiasi momento. Tutti o singolarmente per applicazione.
La geolocalizzazione serve, nel caso di facebook, per farti vedere se ci sono amici nelle vicinanze, mettere i GeoTag e svariate altre cose. Su instagram ti suggeriscono le posizioni da mettere sulle foto e così via.
-
Grazie ho capito tutto e mi sono presentato !!!!
Quote:
mi è venuto un'altro dubbio un pò stupido , legato al primo .
Mi sento un pò scemo però se puoi chiarami mi faresti un favore visto che nella perdita c'era anche un email di google (ed era un pò vecchiotta ) io adesso so che la cronologia delle posizioni di google è disattivata di suo ( quindi anche quella di maps che è legata ad essa ) . Quindi la domanda è simili a quella di facebook è sempre stato tutti disattivato ??
-
Quote:
buvy
Grazie ho capito tutto e mi sono presentato !!!!
mi è venuto un'altro dubbio un pò stupido , legato al primo .
Mi sento un pò scemo però se puoi chiarami mi faresti un favore visto che nella perdita c'era anche un email di google (ed era un pò vecchiotta ) io adesso so che la cronologia delle posizioni di google è disattivata di suo ( quindi anche quella di maps che è legata ad essa ) . Quindi la domanda è simili a quella di facebook è sempre stato tutti disattivato ??
La risposta è come quella di prima. Se la cronologia delle posizioni è stata attivata volontariamente allora funziona, di default rimane disattivata. Se in fase di attivazione del telefono, senza leggere quello che c'è sullo schermo, hai messo tutte le spunte e hai dato ok, può darsi che sia attiva. Devi solo andare nella tua email, se puoi ancora accedere, e vedere nelle impostazioni.
Scusa la domanda personale, ma sei in Italia?
-
ok grazie mille hai risolto TUTTI i miei dubbi. Unico appunto in fase di attivazione mi sembra che mi facesse scegliere scegliere solo cronologi ayoutube attività web e app e personalizzazione degli annunci non so se ti risulta ,
Quote:
Scusa la domanda personale, ma sei in Italia?
perchè ? XD
-
Quote:
buvy
perchè ? XD
Curiosità...... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
buvy
ok grazie mille hai risolto TUTTI i miei dubbi. Unico appunto in fase di attivazione mi sembra che mi facesse scegliere scegliere solo cronologi ayoutube attività web e app e personalizzazione degli annunci non so se ti risulta , perchè ? XD
Quote:
Varioflex
Quoto la curiosità e aggiungo che ultimamente abbiamo ricevuto molte iscrizioni da utenti "esteri".
-