CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Video con mic esterno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Video con mic esterno

Ciao ragazzi! Ho provato a guardare e cercare ma non ho trovato praticamente nulla che rispondesse a quello di cui avrei bisogno

Siccome sto lavorando su un canale YouTube da un po' di tempo e, per fare i video utilizzo il mio smartphone Xiaomi redmi 9pro, avrei necessità di capire se esiste un modo o una app in grado di registrare un video, ma con l'utilizzo di un microfono esterno per l'audio.

Premetto che già in passato utilizzavo una app che mi permetteva di farlo, ma era molto limitata e la qualità e l'ottimizzazione erano deludenti.

In più ora, da quando ho Xiaomi, mi interessa utilizzare la lente ultra grandangolare, cosa che quella e altre app non mi permettevano di usare, ma riconoscevano solamente la lente principale.

Quindi vi chiedo, se per caso, voi siete a conoscenza di un metodo per far riconoscere un microfono esterno alla app nativa Xiaomi, oppure una app che sia ben ottimizzata e che dia la possibilità di registrare con mic esterno e che rilevi la fotocamera grandangolare.

Spero di essermi spiegato bene

Grazie a tutti e buona giornata!

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlavioMcFly Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho provato a guardare e cercare ma non ho trovato praticamente nulla che rispondesse a quello di cui avrei bisogno

Siccome sto lavorando su un canale YouTube da un po' di tempo e, per fare i video utilizzo il mio smartphone Xiaomi redmi 9pro, avrei necessità di capire se esiste un modo o una app in grado di registrare un video, ma con l'utilizzo di un microfono esterno per l'audio.

Premetto che già in passato utilizzavo una app che mi permetteva di farlo, ma era molto limitata e la qualità e l'ottimizzazione erano deludenti.

In più ora, da quando ho Xiaomi, mi interessa utilizzare la lente ultra grandangolare, cosa che quella e altre app non mi permettevano di usare, ma riconoscevano solamente la lente principale.

Quindi vi chiedo, se per caso, voi siete a conoscenza di un metodo per far riconoscere un microfono esterno alla app nativa Xiaomi, oppure una app che sia ben ottimizzata e che dia la possibilità di registrare con mic esterno e che rilevi la fotocamera grandangolare.

Spero di essermi spiegato bene

Grazie a tutti e buona giornata!
    Ciao! Ti giro la soluzione trovata sul forum Miui.it

https://www.miui.it/forum/index.php?...esterno.41634/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ti giro la soluzione trovata sul forum Miui.it

https://www.miui.it/forum/index.php?...esterno.41634/
    Grazie mille! Ci do subito un occhio!

5. Il seguente Utente ha ringraziato FlavioMcFly per il post:

DreamReaper (26-11-20)

Permessi di invio