Originariamente inviato da
FlavioMcFly
Ciao ragazzi! Ho provato a guardare e cercare ma non ho trovato praticamente nulla che rispondesse a quello di cui avrei bisogno
Siccome sto lavorando su un canale YouTube da un po' di tempo e, per fare i video utilizzo il mio smartphone Xiaomi redmi 9pro, avrei necessità di capire se esiste un modo o una app in grado di registrare un video, ma con l'utilizzo di un microfono esterno per l'audio.
Premetto che già in passato utilizzavo una app che mi permetteva di farlo, ma era molto limitata e la qualità e l'ottimizzazione erano deludenti.
In più ora, da quando ho Xiaomi, mi interessa utilizzare la lente ultra grandangolare, cosa che quella e altre app non mi permettevano di usare, ma riconoscevano solamente la lente principale.
Quindi vi chiedo, se per caso, voi siete a conoscenza di un metodo per far riconoscere un microfono esterno alla app nativa Xiaomi, oppure una app che sia ben ottimizzata e che dia la possibilità di registrare con mic esterno e che rilevi la fotocamera grandangolare.
Spero di essermi spiegato bene
Grazie a tutti e buona giornata!