CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Offerta Vodafone: conviene ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

Offerta Vodafone: conviene ?

Premetto che non si tratta di android Tutti gli utenti che decidono di passare a Vodafone da un altro operatore ricevono un buono immediato di 100 sacchi da utilizzare nell'acquisto dell'omnia 7 (399==>299) o Optimus 7 (299==>199) ed in più navigazione gratuita per 6 mesi. Io sarei interessato alla seconda offerta, per me è incredibile trovare un cellulare NUOVO con quelle caratteristiche ad un prezzo così basso, poi sinceramente è difficile trovare un galaxy s a poco più di 200€ nelle zone di Pompei-Salerno ( non si sa mai che qualcuno ha quello che cerco mi manda un mp ). Ora la mia domanda è: come si comporta questo cellulare? Ne vale la pena o mi pentirò di non aver acquistato un galaxy s usato da qualche sconosciuto? Da possessori di android e rivali di Phone 7, cosa mi dite su questo s.o ? Grazie a tutti per eventuali risposte !!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Arthes

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

ne ho sentito parlare bene per fluidità, ma per tutto il resto niente di che... sinceramente io ti consiglio android, spuntano servizi google nuovi ogni mese, pensa solo all'integrazione con google talk e google+ che ci sarà a breve, poi una marea di applicazioni in più, personalmente senza google map e gmail non riuscirei a vivere (non che magari non funzionino su wp7, ma credo che lì ci sia bing), meglio un android da 100€ che un omnia 7 e te lo dice uno che era tentato di prendere l'omnia al posto del galaxy s, me ne sarei pentito tutta la vita col senno di poi
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

4. Il seguente Utente ha ringraziato Arthes per il post:

lorenzo2803 (05-07-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Altre opinioni ? Sto ricevendo solo buone critiche di questo smartphone

Androidiano L'avatar di meldon

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io la penso circa come Arthes qui sopra... Il sistema operativo sembra essere discreto, ho provato l'omnia 7 e come telefono in se non è affatto male. Phone 7 è abbastanza veloce e stabile, ma non hai nemmeno un decimo delle applicazioni e sopratutto non hai tutti i servizi di google, che sono veramente eccezionali.
    Poi dipende comunque dalle tue priorità: se gli strumenti di google non ti sono indispensabili, allora Phone 7 potrebbe andarti bene... Un solo consiglio prima di acquistarlo: PROVALO TU, in modo da capire se il sistema operativo ti piace!

Una cosa del genere è INACCETTABILE, dai! http://sitononraggiungibile.e-policy.it/it

7. Il seguente Utente ha ringraziato meldon per il post:

lorenzo2803 (05-07-11)

Permessi di invio