CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

vorrei giocare gratis x ore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

vorrei giocare gratis x ore

con lo smartphone vorrei giocare coi giochi della ps4 ps5 xbox one xbox series x pc
    vorrei giocare fino a quando mi stanco non voglio giocare poco è x farlo provare
    io ho provato gloud games posso giocare gratis x pochissimo tempo manco 5 minuti e si interrompe e x giocare fino a quando voglio io devo pagare
    ho provato molti gloud games mod x giocare x ore gratis e non lo fa nessuna app sono tutte fake
    se volevo pagare non pagavo perchè il gioco si vede molto piccolo allo smartphone e se faccio il mirroring al pc il gioco ha una risoluzione bassa

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    con lo smartphone vorrei giocare coi giochi della ps4 ps5 xbox one xbox series x pc
    vorrei giocare fino a quando mi stanco non voglio giocare poco è x farlo provare
    io ho provato gloud games posso giocare gratis x pochissimo tempo manco 5 minuti e si interrompe e x giocare fino a quando voglio io devo pagare
    ho provato molti gloud games mod x giocare x ore gratis e non lo fa nessuna app sono tutte fake
    se volevo pagare non pagavo perchè il gioco si vede molto piccolo allo smartphone e se faccio il mirroring al pc il gioco ha una risoluzione bassa
    Ciao! Purtroppo le alternative sono poche. Se vuoi avere i giochi sullo smartphone è necessario dare il contributo agli sviluppatori e aggiungo che l'unico modo è giocare in cloud (stadia ecc ecc). Come già hai visto il mirroring non è proponibile. Per cui l'unica alternativa a basso costo è giocare al PC.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

9mm (01-06-21)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Purtroppo le alternative sono poche. Se vuoi avere i giochi sullo smartphone è necessario dare il contributo agli sviluppatori e aggiungo che l'unico modo è giocare in cloud (stadia ecc ecc). Come già hai visto il mirroring non è proponibile. Per cui l'unica alternativa a basso costo è giocare al PC.
    giocare con la ps4 modificata costa molto di meno che con il pc
    mi pare che 2 anni di gloud games costano circa 150 €
    se trovo la ps4 a 150 € (ce ne sono) con il firmware 7.55 me la compro ci faccio la modifica altro che gloud games
    il mirroring dello smartphone lo posso fare con un app x android screen mirror si chiama vado in un sito faccio la scansione del qr con screen mirror e si vede lo smartphone al pc
    con gloud games ho giocato con mortal kombat x in streaming allo smartphone si vede bene e al pc si vede male la risoluzione del pc non mi piace e poi dopo qualche minuto è finito lo streaming era x farlo provare
    Ultima modifica di Markshark; 01-06-21 alle 20:31

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    giocare con la ps4 modificata costa molto di meno che con il pc
    mi pare che 2 anni di gloud games costano circa 150 €
    se trovo la ps4 a 150 € (ce ne sono) con il firmware 7.55 me la compro ci faccio la modifica altro che gloud games
    il mirroring dello smartphone lo posso fare con un app x android screen mirror si chiama vado in un sito faccio la scansione del qr con screen mirror e si vede lo smartphone al pc
    con gloud games ho giocato con mortal kombat x in streaming allo smartphone si vede bene e al pc si vede male la risoluzione del pc non mi piace e poi dopo qualche minuto è finito lo streaming era x farlo provare
    Sono d'accordo con la tua valutazione, ma non è "etico" acquistare dei giochi non direttamente dal produttore. Questo danneggia lo sviluppatore e frena lo sviluppo di altri titoli. Questa è una mia opinione, condivisibile o meno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

complicazio (01-06-21)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Talmente condivisibile che chiudo pure la discussione per evitare di andare oltre.
    Ultima modifica di complicazio; 02-06-21 alle 09:37

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

9mm (01-06-21),DreamReaper (01-06-21)

Permessi di invio