Visualizzazione stampabile
-
Salve, scrivo perché mi sono trovato davanti ad un dubbio su come agire.
Devo inserire una nuova nota, ma mi trovo davanti la schermata con varie icone da scegliere su dove aggiungere il contatto.
Io non so a cosa si riferiscono, vorrei inserirlo in Google direttamente.
Qualcuno sa cosa significano i colori di queste icone?
https://www.4shared.com/img/pTAbeyev...607-140851_Con
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Salve, scrivo perché mi sono trovato davanti ad un dubbio su come agire.
Devo inserire una nuova nota, ma mi trovo davanti la schermata con varie icone da scegliere su dove aggiungere il contatto.
Io non so a cosa si riferiscono, vorrei inserirlo in Google direttamente.
Qualcuno sa cosa significano i colori di queste icone?
https://www.4shared.com/img/pTAbeyev...607-140851_Con
Devi aggiungere una nota o un contatto?
Di che terminale si tratta?
-
Devo aggiungere un contatto, ho uno xiaomi redmi note 5 con rom custom android 9. La rubrica penso che sia la rubrica standard di google!
-
Quote:
leodis
Devo aggiungere un contatto, ho uno xiaomi redmi note 5 con rom custom android 9. La rubrica penso che sia la rubrica standard di google!
Ciao! Probabilmente con il tempo si sono accumulati dei "doppioni dei contatti". Verifica che le informazioni siano identiche ed elimina quelli non opportuni. In parole semplici elimini quelli che non ti servono in base a dove stai archiviando i contatti. MiCloud - Telefono - Google.
-
Quote:
leodis
Quote:
DreamReaper
Ciao! Probabilmente con il tempo si sono accumulati dei "doppioni dei contatti". Verifica che le informazioni siano identiche ed elimina quelli non opportuni. In parole semplici elimini quelli che non ti servono in base a dove stai archiviando i contatti. MiCloud - Telefono - Google.
Con il dialer Google basta cliccare in alto a sx sulle 3 lineette e poi "unisci e correggi"
Automaticamente ti unisce i contatti doppi.
inviato da Mi
-
In alto a sx ho tre lineette orizzontali, ma nel menu non c'è l'opzione. Forse allora sarà il dialer della miui! Chissà quale sarà il colore della rubrica di Google!
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Con il dialer Google basta cliccare in alto a sx sulle 3 lineette e poi "unisci e correggi"
Automaticamente ti unisce i contatti doppi.
inviato da Mi
Quote:
leodis
In alto a sx ho tre lineette orizzontali, ma nel menu non c'è l'opzione. Forse allora sarà il dialer della miui! Chissà quale sarà il colore della rubrica di Google!
Io ho il dialer Google e non ho comunque quella opzione.
Il tuo sembra il dialer stock di Android.
-
Quote:
complicazio
Io ho il dialer Google e non ho comunque quella opzione.
Il tuo sembra il dialer stock di Android.
Se è quello di Android, comunque mi chiedo il significato di quei colori, a cosa ognuno va attribuito!
Magari cercherò nei forum di Google o Android!
-
Quote:
leodis
Se è quello di Android, comunque mi chiedo il significato di quei colori, a cosa ognuno va attribuito!
Magari cercherò nei forum di Google o Android!
I colori sono casuali
inviato da Mi