CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Telefono sotto controllo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Non stiamo mettendo in dubbio che qualcuno o qualcosa ti stia spiando. La domanda che ti dovresti fare è perché. Per fare una cosa del genere costantemente servono decine di migliaia di euro. Pertanto, ripeto, la prima domanda che mi farei è perché lo stanno facendo.... E mi darei una risposta.

Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
    Ne sei pienamente sicuro che servano soldi? E dimmi quali mezzi usano a pagamento per farlo?

Il motivo per cui mi spiano non è importante e come ho già detto non saprei spiegarlo ed è una storia lunga.
    Lo fanno per farmi uscire di senno probabilmente.

La questione è che mi tracciano ma ovviamente è illegale!

Io voglio riuscire a stanarli.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacktomew Visualizza il messaggio
    Ne sei pienamente sicuro che servano soldi? E dimmi quali mezzi usano a pagamento per farlo?

Il motivo per cui mi spiano non è importante e come ho già detto non saprei spiegarlo ed è una storia lunga.
    Lo fanno per farmi uscire di senno probabilmente.

La questione è che mi tracciano ma ovviamente è illegale!

Io voglio riuscire a stanarli.
    Per i mezzi hai giustamente citato il Deep web. Per i soldi, immagino che nessuno perda il suo tempo gratis.
    Purtroppo persone normali come noi non hanno i mezzi tecnici né la competenza per eseguire una bonifica. Come citato in precedenza gli unici che lo possono fare sono le forze dell'ordine che hanno sia i mezzi che la competenza.
    Detto ciò, puoi solo rivolgerti a loro.

Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NikolosKardomon Visualizza il messaggio
    per essere al sicuro da questi casi, uso sempre vpn, perché puoi sempre essere rintracciato dall'indirizzo IP.
    Uso Planet VPN perché è gratuito, ma puoi anche usare versioni a pagamento.
    https://link_rimosso
    prova a utilizzare VPN per crittografare il traffico e l'indirizzo IP
    Ogni tanto qualche spam appare per dare un segnale alla propria esistenza (inutile) sulla faccia della terra.

5. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

megthebest (27-04-22)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NikolosKardomon Visualizza il messaggio
    per essere al sicuro da questi casi, uso sempre vpn, perché puoi sempre essere rintracciato dall'indirizzo IP.
    Uso Planet VPN perché è gratuito, ma puoi anche usare versioni a pagamento.
    https://link.rimosso.edit.mod
    prova a utilizzare VPN per crittografare il traffico e l'indirizzo IP
    Hai vinto una vacanza a tempo indeterminato.

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Ogni tanto qualche spam appare per dare un segnale alla propria esistenza (inutile) sulla faccia della terra.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

9mm (26-04-22),megthebest (27-04-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao guarda ti ho scritto in privato perché ho un problema molto simile. ti ho lasciato il numero così da poterci sentire.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

La polizia postale è anni luce indietro, andando da loro rischi solo che ti mandino la neuro.
    Non servono soldi nè mezzi eccezionali, si può spiare tutto, senza installare niente nè sul computer nè sul telefono, senza autorizzazioni nè niente, neanche facendo chiamate, direttamente dal microfono del telefono, anche se è in airplane!!! Io ho prove clamorose...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, dovrebbe averle già scritto in privato il mio compagno, ho lo stesso, uguale, identico problema. Per questo cercavo in Internet una soluzione ed ho trovato il suo post. La mia situazione va avanti da almeno 3 anni. Ed anche io non trovo una spiegazione. Vorrei parlarne con lei.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira89 Visualizza il messaggio
    Ciao guarda ti ho scritto in privato perché ho un problema molto simile. ti ho lasciato il numero così da poterci sentire.
    Buongiorno e benvenuto,
    invito a commentare il thread se si hanno ulteriori dettagli da aggiungere, così da alimentare la discussione in modo costruttivo. Lasciare numeri o scrivere in privato ad altri utenti non è il modo migliore per operare in un forum pubblico come il nostro
    Quote Originariamente inviato da Mart Visualizza il messaggio
    Salve, dovrebbe averle già scritto in privato il mio compagno, ho lo stesso, uguale, identico problema. Per questo cercavo in Internet una soluzione ed ho trovato il suo post. La mia situazione va avanti da almeno 3 anni. Ed anche io non trovo una spiegazione. Vorrei parlarne con lei.
    Buongiorno e benvenuta,
    invito a commentare il thread se si hanno ulteriori dettagli da aggiungere, così da alimentare la discussione in modo costruttivo. Lasciare numeri o scrivere in privato ad altri utenti non è il modo migliore per operare in un forum pubblico come il nostro.
    Grazie
    Ultima modifica di megthebest; 09-10-24 alle 12:23
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

gianpassa (09-10-24)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mart Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho ricevuto messaggi privati.

Megthebest, finchè continuate a rispondere (giustamente, se lo fa la polizia postale...) che bisogna che chi spia abbia avuto in possesso il telefono dello spiato, o che solo la magistratura può spiare, spendendo grandi capitali, ecc ecc... non vedo cosa altro ci sia da aggiungere in pubblico. Date almeno la possibilità alla gente di confrontarsi per risolvere il gravissimo e (a quanto sembra) irrisolvibile problema.
    E' necessario che le FDO si sveglino invece che correre il rischio di farci prendere per matti

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho ricevuto messaggi privati.

Megthebest, finchè continuate a rispondere (giustamente, se lo fa la polizia postale...) che bisogna che chi spia abbia avuto in possesso il telefono dello spiato, o che solo la magistratura può spiare, spendendo grandi capitali, ecc ecc... non vedo cosa altro ci sia da aggiungere in pubblico. Date almeno la possibilità alla gente di confrontarsi per risolvere il gravissimo e (a quanto sembra) irrisolvibile problema.
    E' necessario che le FDO si sveglino invece che correre il rischio di farci prendere per matti
    Ciao,
    la discussione deve essere sempre costruttiva, attinente alle linee guida del nostro forum e regolamento.
    Detto questo, se si hanno altri elementi utili a migliorare la comprensione del problema, se questo risulta essere generalizzato a più di un individuo, allora si possono iniziare a fare considerazioni utili.
    Il tuo commento non aiuta nessuno, non sappiamo di che telefoni si parli, se si sono installate apk malevole all'insaputa dell'utente o se tali operazioni sono avvenute a seguito di interventi in assistenza o altro che non conosciamo.
    Se fosse facile come sostieni anche tu, tutti noi saremo spiati con facilità da chiunque, ti sembra una cosa normale?
    Torniamo in tema e se si ha voglia, ognuno fornisca il suo commento costruttivo e allineato al regolamento.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio