Non c'è altro da argomentare,
Il signore ha già elencato perfettamente il mio problema.
Mi contatti su questo numero stasera dopo le 20:00
*edit non pubblicare numeri in pubblico
Io questi generi di thread li chiuderei sul nascere; in primis: il Forum non di occupa di esaminare casi in cui questi dispositivi, a dire dei loro proprietari sono messi sotto controllo. Se ci sono problemi, ci sono le Autorità a cui rivolgersi e non è vero che sono anni luce indietro, perchè per far partire un'indagine ci sono dei tempi tecnici che vanno rispettati e dettati dalle Procure e dai magistrati, altrimenti, rivolgetevi ai legali, pagate e accellerate le cose. In secondo luogo, la telefonia sotto controllo riguarda più il mondo dell'informatica forense o dell'hackeraggio, cosa che non compete al Forum trattare, in quanto qui si parla del Sistema Operativo Android in primis.
Ho inviato un precedente messaggio, ma non lo trovo più, come le abbiamo già detto ci siamo già rivolti alle autorità e per quanto mi riguarda anche ad avvocati. Non c'è altro da aggiungere a quel che il signore ha già detto, siete padroni di non crederci, ma non vedo perché ostacolarci se cerchiamo metterci in contatto.. così togliamo anche il disturbo. Mi rivolgo ora al signore interessato: le lascio un numero da contattare stasera dopo le 20:00 :
*********** (non si pubblica il numero di telefono per cortesia)
poi le verrà dato il mio numero personale. Grazie.
Ultima modifica di megthebest; 09-10-24 alle 15:02
Le ripeto quel che le è stato già detto: non è stato toccato il mio telefono, ad ogni modo ho cambiato telefono, operatore, numero, ma niente continuano... Sotto controllo telefoni delle persone attorno a me, il numero fisso, i social... e no, non sono una criminale, non sono una persona nota, non sono nessuno! Non ho nulla da restituire a nessuno. Conosco la provenienza di queste azioni, ma o a quanto pare o io ed il signore abbiamo qualcuno in comune o comunque vorrei una spiegazione logica. Non so cos'altro vuole sapere... Le stiamo dicendo che hanno potere di mettere numeri sotto controllo a distanza. Usufruiscono della posizione, del microfono anche se non sono in chiamata ecc. Perché lo so? Perché me lo hanno chiaramente dimostrato. Non riesco a mettere un numero di telefono qui sopra, perché lo cancellano, mi dia un suo contatto mail o qualsiasi cosa, per favore.
Sto cercando di contattarla in ogni modo, ma non ritrovo i miei vecchi messaggi,
Forse sono io che non sono pratica di forum, mi lasci una sua mail o qualsiasi cosa per poterci mettere in contatto, noho provato anche a scriverle il numero di telefono, ma inutilmente, forse vengono rimossi i messaggi. Non saprei...
Ok, ho trovato tutti i vecchi messaggi, sono nelle pagine successive
Ma continuano a bannare il num. Che le ho dato (non sia mai qualcun altro lo hackeri)
Non so tra l'altro perché il signore con la foto della pistola si agita tanto da non volerci far discutere della questione. Magari non riguarda il forum, (come già detto non me ne intendo) in tal caso chiediamo anticipatamente scusa, magari ci mettiamo in contatto e togliamo il disturbo.
P.s. per il moderatore che ha scritto tra parentesi (non si pubblicano numeri per cortesia (mi fa anche passare per matta modificando un mio testo)) ad ogni modo, la ringrazio per la protezione della mia privacy, (già violata da tempo) ma non penso sia un problema pubblicare un numero d appoggio. Posso avere la sua mail? Magari non risolviamo niente, ma almeno siamo "matti" in 2![]()
Il problema che descrive è esattamente identico al mio. Se le FDO fossero aggiornate su quello che si può fare (o volessero veramente eliminare la criminalità) non esisterebbe più crimine...
Purtroppo in nessun forum online è possibile pubblicare dati personali o contatti (mail, telefono, ecc), per questo continuano bannare. L'unico sistema per contattarci è chiedere ai moderatori di fare una eccezione e di scambiarci contatti con messaggi privati, in modo da spostare successivamente la nostra discussione in privato, evitando "luoghi" pubblici come i forum
PS se megthebest volesse fare una eccezione glie ne sarei grato
Ultima modifica di supermassiveblack; 09-10-24 alle 16:45
La penso esattamente come lei, io qui pubblicamente come indizio (ammesso sia utile) posso dirle che questa cosa mi è successa a Roma.
Il luogo fa poca differenza purtroppo ma anche a me è cominciato quando vivevo a Roma.
Se i moderatori vogliono io li autorizzo a darle la mia mail (quella con cui sono iscritto al forum)
Io andai addirittura via da Roma, ma senza risultato. Quindi rieccomi qui a Roma, pensavo di spegnere il telefono e farne a meno, ( un po' come l'esilio di Paolo Buzzi, morì nel '79? Insomma prima di ottenere la sua Gloria, (qua facciamo la stessa fine))ma prima avrei voluto confrontarmi con lei..