Visualizzazione stampabile
-
Captive portal
Salve a tutti,
Sono nuovo nel forum, ho un problema con i captive portal delle reti wifi.
Fino a ieri non avevo problemi, ma da oggi non mi apre più nessun captive portal di nessuna rete. L'unica cosa che ho fatto ieri di diverso dal solito è stato collegarmi a varie reti pubbliche (ero in giro per New York). Per ora riesco ad accedere usando neverssl.com, ma vorrei risolvere definitivamente.
Vi ringrazio già per le risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragolollo
Salve a tutti,
Sono nuovo nel forum, ho un problema con i captive portal delle reti wifi.
Fino a ieri non avevo problemi, ma da oggi non mi apre più nessun captive portal di nessuna rete. L'unica cosa che ho fatto ieri di diverso dal solito è stato collegarmi a varie reti pubbliche (ero in giro per New York). Per ora riesco ad accedere usando neverssl.com, ma vorrei risolvere definitivamente.
Vi ringrazio già per le risposte!
i
| Ciao dragolollo !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Provato a cambiare browser ?
inviato da Mi
-
No, ma vorrei mi tornasse a funzionare con Chrome
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragolollo
No, ma vorrei mi tornasse a funzionare con Chrome
Cancella cache e dati dell'applicazione Chrome e prova così.
Attenzione: io sto parlando del browser Chrome, non dello strumento di ricerca Google (anche se è basato su Chrome).
L'applicazione ricerca Google infatti anche a me non funziona con i captive portal.
inviato da Mi
-
Ho provato ma niente da fare. Non riesco proprio a capire cosa possa essere successo.
L'errore che da è "net::ERR_CONNECTION_CLOSED". Ho scoperto che è indipendente dal browser che uso.