Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorusso2000
molto probabilmente è proprio questo il problema....c'è qualche impoostazione o appa che fa apparire quella barra......si può capire quale?
Dall'immagine sembra più qualcosa che richiama il File Manager
-
Quote:
9mm
Dall'immagine sembra più qualcosa che richiama il File Manager
si infatti.ma potrebbe essere un virus?
-
Quote:
lorusso2000
si infatti.ma potrebbe essere un virus?
Ciao. No, lo ritengo altamente improbabile. Credo che sia una barra relativa a qualche applicazione installata. Attivandola potresti capire di cosa si tratta.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. No, lo ritengo altamente improbabile. Credo che sia una barra relativa a qualche applicazione installata. Attivandola potresti capire di cosa si tratta.
ciao,come faccio ad attivalrla?
-
Quote:
lorusso2000
ciao,come faccio ad attivalrla?
Per attivarla basta che clicchi su una delle voci e vedi dove ti porta. Potrebbe trattarsi di una features della MIUI installata. Ma se si vogliono togliere tutti i dubbi, basta fare un bel backup e un reset alle impostazioni di fabbrica. Se si tratti di un virus o di un'app di terze parti sparirebbe.
-
Quote:
9mm
Potrebbe trattarsi di una features della MIUI installata.
che significa features e MIUI?
-
Quote:
lorusso2000
che significa features e MIUI?
Avevo letto Redmi 9 (si leggono caratteri speciali al posto di alcune lettere) e quindi credevo che la nuova versione della MIUI portasse anche questa caratteristica (feauture).
-
Quote:
lorusso2000
ciao,sul mio readme 9 è comparsa una barra....
A questo punto direi che è meglio se chiarisci il modello del tuo telefono..
Redmi 9 o Realme 9 ??
Quote:
9mm
Avevo letto Redmi 9 (si leggono caratteri speciali al posto di alcune lettere) e quindi credevo che la nuova versione della MIUI portasse anche questa caratteristica (feauture).
Ho corretto i caratteri "strani" al primo post ma il dubbio rimane.
inviato dall'OPPOsto
-
Quote:
gianpassa
A questo punto direi che è meglio se chiarisci il modello del tuo telefono..
Redmi 9 o Realme 9 ??
readme 9
-
Quote:
9mm
Per attivarla basta che clicchi su una delle voci e vedi dove ti porta. Potrebbe trattarsi di una features della MIUI installata. Ma se si vogliono togliere tutti i dubbi, basta fare un bel backup e un reset alle impostazioni di fabbrica. Se si tratti di un virus o di un'app di terze parti sparirebbe.
l ho attivata ed è scomparsa,cioè è bastato cliccare su una delle voci che compare e ad un punto mi ha chiesto di andare avanti....l ho fatto ed è sparita. ringrazio 9mm e DreamReaper per l'aiuto.ciao