Help me!
Sono disperata,il mio wiko y 81 disattiva l'accessibilità si alcune app. Qualcuno sa dirmi come evitare che ciò avvenga? È importante
Visualizzazione stampabile
Help me!
Sono disperata,il mio wiko y 81 disattiva l'accessibilità si alcune app. Qualcuno sa dirmi come evitare che ciò avvenga? È importante
Dovresti cercare di spiegare meglio il problema, specificando di quale applicazione si tratta. Dico subito, che se si fa riferimento ad applicazioni che riguardano le registrazioni delle chiamate, è normale: Google dal 11 maggio ha inibito l'uso dell'accessibilità a queste app, che dovrebbe essere utilizzate solo in casi in cui si renda difficile l'uso del dispositivo in maniera normale (vedi portatori di handicap).
Credo che non sia importante nemmeno per il Forum a questo punto trovare una soluzione. Ci sono applicazioni che non possono ricevere i diritti di amministratore in quanto da Android 9 Google ha rafforzato i criteri di sicurezza. Quindi probabilmente una soluzione adottabile è quella di utilizzare i comandi adb. Molte informazioni si possono trovare cercando su Google (che non è il Forum).Buona fortuna.