Visualizzazione stampabile
-
Evitare lo stand by
Ciao, sono nuovo ho cercato online molto ma non ho trovato nulla.
Mi chiedevo se è possibile tenere un applicazione sempre attiva, mi spiego meglio io gioco ad un gioco che richiede di tenerlo aperto moltissimo tempo in afk, però appena apro un altra finestra, quella del gioco va in pausa e a me non va bene, come posso evitarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dariuzxp
Ciao, sono nuovo ho cercato online molto ma non ho trovato nulla.
Mi chiedevo se è possibile tenere un applicazione sempre attiva, mi spiego meglio io gioco ad un gioco che richiede di tenerlo aperto moltissimo tempo in afk, però appena apro un altra finestra, quella del gioco va in pausa e a me non va bene, come posso evitarlo?
Che dispositivo hai ?
Potresti concedere i permessi all'applicazione per rimanere attiva in background.
Comunque non è detto che funzioni, dipende da come è stato programmato il gioco.
inviato all'Opposto
-
Quote:
gianpassa
Che dispositivo hai ?
Potresti concedere i permessi all'applicazione per rimanere attiva in background.
Comunque non è detto che funzioni, dipende da come è stato programmato il gioco.
inviato all'Opposto
Ciao, ho un samsung note 10, dovrei aver già provato a concedergli dei permessi ma non ha funzionato 😞
-
Quote:
Dariuzxp
Ciao, ho un samsung note 10, dovrei aver già provato a concedergli dei permessi ma non ha funzionato [emoji20]
Hai provato a mettere il dispositivo in modalità gaming /alte prestazioni o a lanciarlo dal launcher game della Sammy?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk