salve, io e la mia compagna abbiamo comprato due tel redmi, abbiamo lo stesso accaunt google, ma nel mio telefono non vedo i suoi numeri memorizzati, mentre lei ha sia i suoi sia i miei, che i nuovi che inserisco. Perchè questa differenza?
Visualizzazione stampabile
salve, io e la mia compagna abbiamo comprato due tel redmi, abbiamo lo stesso accaunt google, ma nel mio telefono non vedo i suoi numeri memorizzati, mentre lei ha sia i suoi sia i miei, che i nuovi che inserisco. Perchè questa differenza?
1) sbagliatissimo avere un account unico. Gli account vanno divisi, poi se vi serve condividere cose tipo: foto, appuntamenti, ecc potete fare un terzo account e condividervi quello. Ma non è indispensabile. Si può condividere praticamente tutto mantenendo gli account separati.
2) il tuo problema probabilmente è legato a dove memorizzate i contatti: tu lo fai sulla memoria collegata all'account Google condiviso (ahimé) mentre lei memorizza i suoi numeri nella memoria telefono.
inviato all'Opposto
condivido in pieno quanto scritto dall' adm sopra
che poi, i contatti telefonici della tua ragazza saranno pure cose sue private, o no?