Visualizzazione stampabile
-
Tablet
Buongiorno a tutti,
Cerco di spiegarvi brevemente il mio problema.
Ho un tablet della JBM, quindi brandivano. Vorrei poterlo modificare e installare un’altra rom che mi permetta di fare Piu cose. Non avendo Piu la scatola non riesco a capire che tipo di tablet sia e quindi quale guida seguire per poterlo modificare. Esiste un modo per poter scoprire cosa fare? SDalle impostazione vedo che monta, al momento, la versione Android 6.0
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Burbenk
Buongiorno a tutti,
Cerco di spiegarvi brevemente il mio problema.
Ho un tablet della JBM, quindi brandivano. Vorrei poterlo modificare e installare un’altra rom che mi permetta di fare Piu cose. Non avendo Piu la scatola non riesco a capire che tipo di tablet sia e quindi quale guida seguire per poterlo modificare. Esiste un modo per poter scoprire cosa fare? SDalle impostazione vedo che monta, al momento, la versione Android 6.0
Grazie a tutti
Sono prodotti praticamente sconosciuti. Non so nemmeno se i produttori forniscano almeno un firmware da scaricare in caso di guasti per ripristinare il dispositivo. Con 1 gb di ram ci si fa praticamente niente nel 2023... Era già poco nel 2012...non ci perderei tempo fossi io.
Le specifiche tecniche minime oggi dovrebbero essere Octacore con almeno 4 nuclei a73, 3/4 gb di ram e uno schermo con risoluzione almeno full hd, abbinato a batteria che permetta una autonomia almeno discreta.. E soprattutto almeno android 9/10.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Purtroppo lo so.. ma lo vorrei usare solo per vedere iptv e per app di commercio. Dici che non esiste soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Burbenk
Purtroppo lo so.. ma lo vorrei usare solo per vedere iptv e per app di commercio. Dici che non esiste soluzione?
Per iptv (non parliamo dei canali free e di App ufficiali) credo che Android 6 potrebbe andare bene però le specifiche sono troppo risicate. Secondo me con streaming hd avresti problemi di decodifica per via della poca ram e sezione video accelerata probabilmente insufficiente . Per quanto riguarda App di commercio non so quali intendi.. Comunque ammesso che tu riesca a installare una custom rom non credo che poi funzionino a dovere con il root.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk