CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

La mia breve storia triste

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La mia breve storia triste

    A febbraio ho comprato 380 € honor 90 512gb 12gb ram
    Metto cover di marca con angoli rinforzati per proteggerlo e venti euro di pellicola antigraffio matterbist . Una sera mi cade proprio a faccia in giù sulla asfalto e si incrina lo schermo proprio nella parte ricurva del cellulare!

    Quindi ora ho sto cellulare con lo schermo rotto nella parte bassa con due mesi di vita e cambiare il pezzo costa quanto il telefono.
    Per il futuro che accortezze mi consigliate? Mettere sempre assicurazione casko? Che prezzi hanno?

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di yuko65; 06-05-24 alle 10:27

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuko65 Visualizza il messaggio
    A febbraio ho comprato 380 € honor 90 512gb 12gb ram
    Metto cover di marca con angoli rinforzati per proteggerlo e venti euro di pellicola antigraffio matterbist . Una sera mi cade proprio a faccia in giù sulla asfalto e si incrina lo schermo proprio nella parte ricurva del cellulare!

    Quindi ora ho sto cellulare con lo schermo rotto nella parte bassa con due mesi di vita e cambiare il pezzo costa quanto il telefono.
    Per il futuro che accortezze mi consigliate? Mettere sempre assicurazione casko? Che prezzi hanno?

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
    Ciao! La rottura dello schermo, seppur ben protetto, è una questione di "fortuna". Fortuna nel senso negativo. Io stesso, con un S22 Ultra con cover Spigen e vetro montati, ho vissuto questa esperienza grazie ad un sassolino che ha "beccato", come nel tuo caso, la parte curva dello schermo. Il pezzo di ricambio "dovrebbe" costare intorno ai 140 euro più ovviamente la mando d'opera e quindi, si, è un costo molto elevato.... ma che fare? Lo butti? Direi di no. Esistono cover Rugged (molto brutte a mio avviso) che proteggono bene il telefono ed esistono pellicole che rivestono completamente lo schermo ma sono un po "sgradevoli" al tatto. Per quanto riguarda l'assicurazione ce ne sono molte. Se hai intenzione di stipularla guarda bene la franchigia sui danni. Per i prezzi ne ho viste da 150 euro (annuali) in su. Dipende dal telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    yuko65 (06-05-24)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! La rottura dello schermo, seppur ben protetto, è una questione di "fortuna". Fortuna nel senso negativo. Io stesso, con un S22 Ultra con cover Spigen e vetro montati, ho vissuto questa esperienza grazie ad un sassolino che ha "beccato", come nel tuo caso, la parte curva dello schermo. Il pezzo di ricambio "dovrebbe" costare intorno ai 140 euro più ovviamente la mando d'opera e quindi, si, è un costo molto elevato.... ma che fare? Lo butti? Direi di no. Esistono cover Rugged (molto brutte a mio avviso) che proteggono bene il telefono ed esistono pellicole che rivestono completamente lo schermo ma sono un po "sgradevoli" al tatto. Per quanto riguarda l'assicurazione ce ne sono molte. Se hai intenzione di stipularla guarda bene la franchigia sui danni. Per i prezzi ne ho viste da 150 euro (annuali) in su. Dipende dal telefono.
    Pensavo di rivenderlo a 200 e reinvestire su altro ma cambierei modello honor non mi ha fatto impazzire anche perché surriscalda un po' troppo ma non saprei cosa prendere attorno ai 380

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuko65 Visualizza il messaggio
    Pensavo di rivenderlo a 200 e reinvestire su altro ma cambierei modello honor non mi ha fatto impazzire anche perché surriscalda un po' troppo ma non saprei cosa prendere attorno ai 380

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
    Puoi fare la tua richiesta in consigli e confronti tra terminali indicando la fascia di prezzo. Li ti risponderanno in molti mentre qui ti rispondo solo io. . Note 13 (redmi), Poco X6 pro, Samsung A54...etc etc... hai una scelta molto ampia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy