Buongiorno, ho la fissa per suono click che facevano i vecchissimi cellulari ericsson e vorrei metterlo su uno smartphone android.
Qualcuno ha il file audio o saprebbe come fare a recuperarlo?
grazie
Buongiorno, ho la fissa per suono click che facevano i vecchissimi cellulari ericsson e vorrei metterlo su uno smartphone android.
Qualcuno ha il file audio o saprebbe come fare a recuperarlo?
grazie
Ciao!, ho trovato il file audio su un sito che ha i suoni di sistema,suonerie,notifiche ecc.. ( ti allego il link di mediafire) https://www.mediafire.com/file/pmk4r...click.mp3/filePoi riguardo a impostare questo file come click non so, credo che devi fare il root e con root explorer devi sostituire il file del click.(Non so se la procedura sia cambiata, perchè la usavo nei vecchi samsung)
Ah sì, ricordo benissimo quel suono sull’Ericsson GF768 . Sarebbe davvero figo riuscire a portarlo su uno smartphone moderno, così ogni “click” fa subito tornare la nostalgia dei vecchi tempi. Magari si potrebbe anche fare un piccolo pacchetto di suoni vintage per Android, sarebbe una chicca per chi ama i cellulari retrò!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone