Vorrei sapere se questo cellulare e l'acer liquid e con 521 mb di ram Acer Liquid E S100 rosso
Il prezzo mi sembra molto conveniente.
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere se questo cellulare e l'acer liquid e con 521 mb di ram Acer Liquid E S100 rosso
Il prezzo mi sembra molto conveniente.
è quello da 512 mb di ram
Sicuro? Da dove l'hai capito?
Acer liquid E s100
La E sta a significare che ha 512 mb di ram
Quindi vale la pena prenderlo?
A quel prezzo è ottimo, peccato per il colore...
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
anche a me non piaceva il colore ma dato il prezzo roftl
Per quello che offre il cellulare... è il meglio
Che sfortuna non accettano contrassegno :( ma è sicura la ricarica poste pay??
il sito mi dice prima di mandare i soldi, poi mandare un'email con informazioni in seguito manderranno l'ordine... è tutto nella norma?
Non saprei... io consiglio di pagare con paypal. Cmq come hai spiegato te, è tutto nella norma....
Se non c'è il paypal pago con ricarica postepay?? krozzo ti amo roftl
Sisi, loro ti danno un codice di una carta postepay fa ricaricare. Tu vai in posta o al tabacchino a fare la ricarica :-)
Pixmania è affidabilissimo, ma attenzione, è di seconda mano quello linkato fa te
Quindi non mi conviene?? Anche se costa meno o meglio rischiare con l'altro sito dove per lo meno è nuovo, il punto che il mio budget massimo è 180 comprese spedizioni roftl
Non cambia molto, il prodotto è come nuovo come dice pixmania, io lo prenderei fa qui... la ricarica postepay non puoi farla da casa.... se il prodotto non arriva.... eh, la postepay non fa nessuna assicurazione
Non saprei, per la garanzia dovresti contattarli via email
Ma quali sono i difetti di prodotti rigenerati, ne hai mai acquistato uno?
Come ti trovi con l'acer? Dove l'hai comprato online?
roftl
Il prodotto non è rigenerato secondo me, sarà stato aperto e dopo subito chiuso... io l'ho preso da expansys. Mi trovo benissimo. Processore potente e batteria che dura una giornata con uso intenso... e tutta un'altra cosa rispetto il giò, optimus one e roba varia...
Faccio una cosa più semplice lo prendo all'iper a 199 euro roftl
meglio così... Più affidabile...