Visualizzazione stampabile
-
Per azienda
Sono il titolare di una piccola attività nella quale l'organizzazione è uno degli elementi più importanti.
Attualmente noi pianifichiamo gli appuntamenti tramite dei software gestionali e stampiamo giornalmente il programma di ogni operaio con scritto tutte le indicazioni.
Il mio intento è quello di sostituire la forma cartacea con i 4 Samsung Galaxy S aziendali (uno per ogni operaio), l'applicazione "appuntamenti" di Android va più che bene, ed è buono anche che si possono sincronizzare gli appuntamenti tramite outloock.
Quel che chiedo (se esiste) è un software o un metodo che mi permettadi aggiornare (magari tramite mail) gli appuntamenti di ogni singolo smartphone da pc.
Spero di essere stato chiaro
Vincenzo.
-
La cosa migliore mi sembra sia utilizzare google calendar.
Da pc immetti l'appuntamento e, grazie alla sincronizzazione di android, viene segnalato anche sul telefono.
Dovreste provarlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
La cosa migliore mi sembra sia utilizzare google calendar.
Da pc immetti l'appuntamento e, grazie alla sincronizzazione di android, viene segnalato anche sul telefono.
Dovreste provarlo!
Anche se da regolamento non si può quotare...lo faccio:)
e ti aggiungo un link:
Messaggistica - Google Apps
anche secondo me fa al caso tuo;)
-
Oppure, se già il gestionale mette gli appuntamenti nelle caselle postali/calendari desiderati di un server exchange (come facciamo noi in ditta) si possono configurare i telefoni per accedere al server exchange e sfruttarne tutte le potenzialità ;)