Visualizzazione stampabile
-
cuffie in-ear
ciao a tutti. prima di passare ad android ero possessore di un nokia 5800 con il quale erano incluse cuffie in-ear. Con quel terminale hanno sempre funzionato a meraviglia, ma ora sul mio huawei u8160 funzionano con un tono più basso. Il problema può essere dovuto a qualche impostazione del telefono o da altro ???
-
Io ho un wildfire s e ho lo stesso problema con le cuffie di un nokia 6303: volume basso e suoni distorti... Le cuffie dei nokia hanno l' attacco da 3.5 mm però qualcosa le differenzia dal resto delle cuffie universali. Sono sicuro che il problema non sia dei nostri terminali perché utilizz le cuffie del lettore mp3 per ascoltare la musica sul telefono senza problemi.
-
In ogni caso se usate le in-ear vi rovinate l'udito... specialmente se ascoltate ore e ore di musica. La cosa migliore sarebbero le cuffie grandi (tra l'altro vanno molto di moda ultimamente...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
In ogni caso se usate le in-ear vi rovinate l'udito... specialmente se ascoltate ore e ore di musica. La cosa migliore sarebbero le cuffie grandi (tra l'altro vanno molto di moda ultimamente...)
Ti crederò quando mi dirai chi ti ha detto ciò.. Le cuffie del mio htc sono giganti e quando le levo fa male... Per la musica al massimo le uso per mezz' ora a volume basso, cosa vuoi che facciano?