Visualizzazione stampabile
-
fotocamera
la fotocamera del samsung S II Galaxy (android 2.3) ripoduce delle immagini spente e prive della luce reale.
L'inquadratura è nitida ma dopo lo scatto appare una foto sbiadita completamente priva di luminosità. Ho selezionato le opzioni di risoluzione e qualità immagini migliori ma la situazione nn cambia. Cosa posso fare per ottenere delle foto realistiche?
-
io o il samsung galaxy s 2.. e uno dei pregi e propio quello di fare foto naturali e di nn esaltarle... come altri telefoni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
fotocamera galaxy II
il problema è che le foto non corrispondono alla realtà di quanto inquadrato. Non si tratta di esaltare l'immagine ma di riprodurla in maniera il + possibile realistica. ho confrontato la stessa immagine scattata con IPhone 4. non c'è paragone sembra una foto di una macchinetta usa e getta al confronto con quella dell'IPHONE
-
sara un problema del tuo dispositivo dato che galaxy s 2 dispone di una fotocamera da 8 mpx in full hd.... se noti davvero tanta differenza ti consiglio di contattare assistenza
-
fotocamera galaxy II
si credo che a settembre dovrò verificare in questa maniera
ti ringrazio
-
non sempre maggiori mpx equivalgono a maggiore qualità ...
-
ma nel caso di gs2 si
-
Dipende dalla grandezza del formato e la distanza impostata vai nelle inpostazioni della camera e prova sui vari formati e distanze io ho un gs senza neppure il flash e fa delle ottime foto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App