Visualizzazione stampabile
-
Nexus 3 (o Prime) rumors
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando qualcuno che sappia qualche rumors per quanto riguardi il nuovo Nexus :)
Io per adesso ho sentito che:
- la casa produttrice sarà probabilmente Samsung (avrei preferito HTC ma anche Samsung va bene, l'importante è che non sia Motorola, ho avuto pessime esperienze con i loro telefoni..);
- monterà un processore dual core compreso tra 1,2 e 1,5 GHz (ottimo :P);
- avrà un display Super Amoled HD da 4,5 pollici (un po' troppi! Non è un tablet..) con risoluzione 1280×720;
- l’OS sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich (ovviamente :))
- potrebbe essere rilasciato una settimana prima dell'uscita dell'iPhone 5 (prevista per fine settembre/inizio ottobre);
- non sarà venduto in esclusiva ad alcune compagnie telefoniche e quindi sarà debrandizzato.
Voi conoscete altri rumors in aggiunta (come il prezzo per esempio), o ne avete sentiti altri diversi dai miei?
Vorrei prendere questo terminale davvero dalle prestazioni fantastiche (sembra l'hardware il mio computer xD) e quindi vorrei informarmi il più possibile :)
Ah piccolo OT, voi come vi trovate con i Nexus, questo è il mio primo e vorrei sentire anche qualche feedback da chi ha già posseduto il Nexus One o S :)
Grazie in anticipo a chi risponderà! :)
-
...di solito i nexus sono il top nessun problema è sempre aggiornatissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Anche io non vedo l'ora che esca... Sono ansioso di comprarmi il mio primo android e sto aspettando che esca il prime... Nella speranza che non sia a prezzi troppo proibitivi...
Ho letto in internet che potrebbe essere presentato il 1 settembre ma non so quanto sia affidabile come informazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vidus
Anche io non vedo l'ora che esca... Sono ansioso di comprarmi il mio primo android e sto aspettando che esca il prime... Nella speranza che non sia a prezzi troppo proibitivi...
Ho letto in internet che potrebbe essere presentato il 1 settembre ma non so quanto sia affidabile come informazione.
Come prezzo penso che saremo intorno ai 500-600 euro visto l'hardware! Costerà di sicuro di meno dell'iPhone 5 e forse anche del 4 (che costa intorno ai 600 euro)..
Se venisse presentato il 1 settembre sarebbe una gran bella cosa :) e poi anticiperebbe Apple di gran lunga!
-
Rettifico avevo letto 1 ottobre non settembre T_T
-
Quote:
vidus
Rettifico avevo letto 1 ottobre non settembre T_T
Eh infatti stavo leggendo un po' in giro e praticamente tutte le fonti dicono che uscirà in ottobre
-
beh, costerà come il nexus s, cioè circa 500 dollari in america, quindi importandolo spendi sui 350-400 euro.
Anche io lo sto aspettando con ansia e se non mi deluderà esteticamente lo comprerò senza pensarci due volte
-
Quote:
greensheep
beh, costerà come il nexus s, cioè circa 500 dollari in america, quindi importandolo spendi sui 350-400 euro.
Anche io lo sto aspettando con ansia e se non mi deluderà esteticamente lo comprerò senza pensarci due volte
Così poco costerà? :D
-
l'anno scorso è stato cosi, totale con spedizioni e tasse si è speso poco piu di 400 euro, in italia è arrivato mesi e mesi dopo a 550 euro mi pare e pure castrato.
Speriamo si possa fare pure quest'anno
-
Quote:
greensheep
l'anno scorso è stato cosi, totale con spedizioni e tasse si è speso poco piu di 400 euro, in italia è arrivato mesi e mesi dopo a 550 euro mi pare e pure castrato.
Speriamo si possa fare pure quest'anno
Ah ok.. Beh speriamo bene dai :)