CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

A bit OT: Comprare PRE 3 in USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A bit OT: Comprare PRE 3 in USA

Ciao a tutti!

Vorrei chiedervi un piccolo aiuto.

Sembra che tra qualche giorno (o ora!), questo cellulare sarà posto in vendita a circa 100$.
    Vorrei comprarlo, ma non sono sicuro di una cosa e spero che qualcuno mi possa aiutare:

è corretto inserire come Billing Address quello del servizio di forwording che ho scelto?

Il servizio nella fattispecie è quello di Consegnato.com

Nella mail che mi hanno mandato c'è scritto che questo è possibile, ma nel sito dicono esattamente il contrario.

Qualcuno mi sa dare qualche info?
    Grazie!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlovePALM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Vorrei chiedervi un piccolo aiuto.

Sembra che tra qualche giorno (o ora!), questo cellulare sarà posto in vendita a circa 100$.
    Vorrei comprarlo, ma non sono sicuro di una cosa e spero che qualcuno mi possa aiutare:

è corretto inserire come Billing Address quello del servizio di forwording che ho scelto?

Il servizio nella fattispecie è quello di Consegnato.com

Nella mail che mi hanno mandato c'è scritto che questo è possibile, ma nel sito dicono esattamente il contrario.

Qualcuno mi sa dare qualche info?
    Grazie!
    allora gia che lo cerchi in USA sbagli in partenza, questo non sarà commercializzato in america.
    devi cercare tra germania, francia e inghilterra.
    quindi non ti servirà nessun servizio di consegnato.com
    purtroppo per ora ho trovato solo il palm store che lo vende, ma ha finito gli stock

4. Il seguente Utente ha ringraziato afrinick per il post:

IlovePALM (29-08-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie per la precisazione, infatti il giorno dopo la mia richiesta ho visto questo "possibile" comportamento della HP.

Cmq, cercando nel sito della consegnato.com, ho capito anche come agire nel caso si dovesse usare l'indirizzo di billing della Consegnato se non fosse possibile immettere il nostro (ad esempio lo store americano della HP ne è un esempio dato che non è possibile inserire indirizzi che non siano americani.), nelle FAQ è riportato quanto segue:

Ho inserito come billing address il vostro indirizzo, ma la compagnia non ha accettato il pagamento, perché?

Prima di inserire il nostro indirizzo è necessario contattare la compagnia della carta di credito o la propria banca e chiedere di aggiungere come indirizzo "autorizzato"il nostro "shipping address", in modo da non riscontrare incongruenze tra billing e shipping address al momento dell'acquisto.

Credo che per ora sia tutto.
    Ciao ciao.

Permessi di invio