Visualizzazione stampabile
-
hd2 o nexus s ?
salve a tutti, sono davanti ad un atroce dubbio, ho la possibilità di scambiare il mio hd2 con un nexus s americano con schermo amoled.. Dite che ne vale la pena? ormai uso android regolarmente e mi definisco uno smanettone..
Dite che in caso se poi volessi rivendere il nexus ci guadagnerei lo stesso? il nexus ha qualche problema che dovrei conoscere? ho sempre preferito htc a samsung.. Insomma, voi cosa fareste al mio posto?
-
-
Oddio... l'HDII è IL telefono. Ci si installa praticamente tutto. Il suo modding non ha limite..
Però il nexus S è Google experience... ed in più con il super amoled...
Non lo so...
Sono due telefoni che mi piacerebbe avere entrambi.
Secondo me vince l'hdII per la possibilità di avere praticamente il mondo oltre android (android compreso).
-
non vorrei dire una cavolata ma il nexus s amoled americano in italia non dovrebbe fungere perchè 4g, informati bene prima di procedere!
-
-
Secondo me dipende tutto da te...L'HD2 è un telefono eccezionale anche oggi a distanza di molto tempo dalla sua uscita,pero' il nexus s è altrettanto bello non lo so per me è meglio il nexus anche perchè se vai a vendere l'HD2 nn lo valuterannoquanto il Nexus s,dipende cosa ti piace fare col cell,modding e smanettamenti>HD2.....Mondo android alla maxima potenza>Nexus S.
Ciaorotfl;)