Visualizzazione stampabile
-
Quale Android per me?
Dopo un mese di uso intensivo del mio Magic mi rassegno a venderlo.
Con la tastiera virtuale proprio non mi ci trovo:
1. non posso scrivere con una sola mano;
2. non posso usarla con i guanti (che indosso spesso);
E' che uso molto il telefono per scrivere: email, sms, note varie, ricerche nei contatti, e se non sono comodo e con 2 mani libere è un calvario.
Non vorrei tornare al Symbian, quindi consigliatemi qualche terminale Android con tastiera fisica e comodo da usare in ogni situazione.
-
Pensano siano due le scelte...o prendi Un G1 Dream (magari usato cosi risparmi) o prendi un motorola milestone che è il top attualmente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ansart83
Pensano siano due le scelte...o prendi Un G1 Dream (magari usato cosi risparmi) o prendi un motorola milestone che è il top attualmente :)
Senza nulla togliere all'ottimo terminale che è il milestone, dubito che con i guanti potresti premere bene i tasti della tastiera fisica... sono un pò piccini, ma forse è questione d'abitudine...
-
Quote:
PaoloLast
dubito che con i guanti potresti premere bene i tasti della tastiera fisica... sono un pò piccini, ma forse è questione d'abitudine...
Vero, con i guanti non è semplice. Però se non sono troppo doppi sul mio nokia 6630 ci riesco. Con i modelli che mi suggerite dovrei provare. Spero che i terminali con tastiera fisica non spariscano :-)
-
purtroppo mi sa che hai centrato la situazione... la tastiera fisica secondo me andrà a sparire nei cellulari perchè esteticamente non piace più anche se concordo con te nel fatto che è molto utile.
-
-
Quote:
albatros
Occhio che sono usciti già scatti del successore a questo modello, non so se avrà una grande longevità. ;)
-
Quote:
PaoloLast
Occhio che sono usciti già scatti del successore a questo modello, non so se avrà una grande longevità. ;)
Uh, spiega meglio.
-
Quote:
albatros
Uh, spiega meglio.
Ecco cosa intendo.
Follow-Up to the Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro Leaks | Android Phone Fans
Quindi aspettati che SE abbandoni il prodotto, e rimanga 2.1
Io fossi in te sceglierei qualcosa di più longevo... ;)
-
Quote:
PaoloLast
Io fossi in te sceglierei qualcosa di più longevo... ;)
Adesso è chiaro, grazie.
OS a parte, questo modello l'ho scelto perchè ha caratteristiche uniche per dimensioni e architettura. Mi sembra che altri simili non ve ne siano, o no?
-
Certamente è unico per design dimensioni e prezzo... se è proprio quello che cerchi, magari è solo una questione di trovare l'offerta giusta per il prezzo, quello nuovo non credo che starà sul mercato prima di luglio...
-
Quote:
PaoloLast
Certamente è unico per design dimensioni e prezzo... se è proprio quello che cerchi, magari è solo una questione di trovare l'offerta giusta per il prezzo, quello nuovo non credo che starà sul mercato prima di luglio...
Ah, troppo. Non posso aspettare, fra qualche giorno lo prendo.