Visualizzazione stampabile
-
-
-
;)
Quote:
Originariamente inviato da
Beat
:-X 36 ....37 a dicembre...maròòò sono il nonnino del forum ? o_O:p
non rubarmi il posto di nonno del forum, 44 anni ;)
PS per Vanessa adoro le milf rotflrotfl
-
Quote:
Fuoritempo
Anch'io sono un '73, ottima annata !!! :-)))
Ho visto un quattordicenne... se mio figlio a quell'età mi chiedesse uno smart da 600 euro si beccherebbe una strigliata di quelle che ne uscirebbe biondo !!!!!!
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
Guarda io ho 14anni.....ma sinceramente.....un cellulare da 600 e passa euro che ci faccio ? preferisco il mio Galaxy Gio...i 200€ meglio spesi.....se c'era l'ACE a 200 meglio ancora ma sinceramente......si può andare con più di 600 euro in tasca ?
-
Quote:
paoloc67
;)
non rubarmi il posto di nonno del forum, 44 anni ;)
PS per Vanessa adoro le milf rotflrotfl
Ops scusami Paolo.....:-[ per rispetto all'età, vengo dopo di te per le milf :protfl
-
prossimissimo ai 41 portati male ahahahha
Ideos Voda
Ideos Wind
Lg optim one
Toshiba Folio 100 dexter mod 1.4
Acer A100
-
Io sono un vecchiaccio 31anni
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Diavolopowa
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Anch'io sono un '73, ottima annata !!! :-)))
Ho visto un quattordicenne... se mio figlio a quell'età mi chiedesse uno smart da 600 euro si beccherebbe una strigliata di quelle che ne uscirebbe biondo !!!!!!
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
Guarda io ho 14anni.....ma sinceramente.....un cellulare da 600 e passa euro che ci faccio ? preferisco il mio Galaxy Gio...i 200 meglio spesi.....se c'era l'ACE a 200 meglio ancora ma sinceramente......si può andare con più di 600 euro in tasca ?
È proprio l'idea di uno smart in mano a ragazzini così piccoli che non mi convince, a meno che non se lo compri lui con i suoi soldi ("mancette" o lavoro poco cambia).
Io vado in giro con un device da 600 (anzi 599 !!!) leori perché è stato l'unico sfizio che mi sono tolto nell'anno lavorativo.... E che dire di quelli che hanno l' IPhogn ? Hai presente quanto costa quel cosaccio ??!?!??
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _
-
Quote:
vanessa
I'm milf...........
XD
Io sono a quota 29, uso i cellulari da quando ne ho 16 e ne ho avuti una sbaraccata... Sarà che ho sempre lavorato rotfl
Mi sembra ieri che giravo col mio Ericcson 868 con antenna svitabile e borsellino a tracolla col lettore cd e mezza discografia dei Metallica...
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
-
Quote:
Headbanger82
XD
Io sono a quota 29, uso i cellulari da quando ne ho 16 e ne ho avuti una sbaraccata... Sarà che ho sempre lavorato rotfl
Mi sembra ieri che giravo col mio Ericcson 868 con antenna svitabile e borsellino a tracolla col lettore cd e mezza discografia dei Metallica...
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
e ora vai in giro con un smartphone ..e infinita discografia dei metallica e con tutto il metal possibile immaginabile?:Drotfl