Visualizzazione stampabile
-
certo è che mi sarebbe piaciuto un schermo retina da 4 pollici in su e gpu dual core.. così si sono proprio castrati.. spero che il nexus prime e ICS migliori un po' l'interfacia grafica che, diciamolo, la google experience non è che sia il massimo..
-
La gpu È dualcore... Nello specifico PowerVGX 543
-
Quote:
Originariamente inviato da
composer
c'è per caso da qualche parte il video della presentazione farsa di ieri?
eccolo:
Evento Apple KEYNOTE 04 Ottobre 2011
-
Quote:
fulvi0x
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
mi sto guardando la presentazione.... è uno spasso
nel video elogia il fatto che la crescita di Apple sia spaventoserrima.... al punto che hanno raggiunto la mirabolante cifra del 23% del mercato nei computer....
e qui arriva il colpo di genio...
"se noi abbiamo un quarto del mercato allora il restante 3/4 compra altro.... cosa significa questo? che abbiamo enormi margini di crescita"
rotflrotflrotfl
bella poi la rivoluzionaria barra delle notifiche in alto......copiata spudoratamente da Android
-
vi segnalo questo: :o:o:o:o
============
iPhone 4S vietato in Italia?
Samsung ha chiesto al Tribunale di Milano di bloccare la distribuzione degli iPhone 4S in Italia a causa della violazione di proprietà intellettuale.
iPhone 4S vietato in Italia? | Webnews
-
ma magari bloccassero le vendite, così in tempi di crisi la gente risparmierebbe soldi anzichè comprare un'imbroglio a 750 euro. E pensare che su iphone italia c'è chi si lamenta perchè aveva venduto il 4 per comprare il presunto 5.... niubbi!!
-
-
Quote:
composer
ma che cagata è questo benchmark... il processore dell'ipad 2.. 1ghz dual core con uno schermo molto più grande del galaxy s2, fa più del galaxy s2 con frequenza di clock di 1.2!
Li c'è scritto oltre il doppio... non è possibile ragazzi!
-
Sono le statistiche per quanto riguarda i frame per second dei vari dispositivi..la gpu dell'Iphone è effettivamente migliore di quella dei vari android, anche se sinceramente potrei capire su un ipad ma su un misero schermo da 3.5" non so quanto se ne facciano di tutte quelle capacità grafiche.
-
premesso che ero un appassionato fanatico dei prodotti apple, negli ultimi 3 anni ho avuto il 3g, 3gs, 4g.
Ho tuttora un macbook pro 2010.
Bene...è arrivato il momento in cui...ho venduto l'iphone 4, e adesso cerco di vendere il macbook pro ma nn è facile., ma non perchè voglio prendere i 4s(giammai), ma perchè mi sono stufato delle loro politiche, dei loro prezzi esagerati, dei loro apple store versione negozio giocattoli.
Il loro brand è solo vendi, vendi vendi...non importa se costa tanto, ma vendi!!
Da vero amante della tecnologia, voglio abbondare questa farsa che inganna le persone, che cerca solo di fregargli soldi, e passare per sempre ad android/linux.
Dopo aver provato un galaxy s2, sono rimasto entusiasta, come se fosse il mio primo cellulare.
Complimenti SAMSUNG, e complimenti ad ANDROID!!Voi si che ve ne intendete di tecnologia...siete il futuro!!!