CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consigli su acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consigli su acquisto smartphone

Ciao a tutti, non ho ancora avuto l'onore di possedere uno smartphone e adesso ne vorrei acquistare uno, il mio budget è massimo 250 euro.
    Avevo già qualche idea per esempio l'acer liquid metal che ho visto che per velocità di apertura pagine e + veloce di iphone4 (quando aveva froyo adesso con gingerbread penso ancora di +) ma se lo ordino su expansis siccome è su richiesta mi hanno detto ke se lo ordino oggi mi arriva a metà novembre
    voi che cellulare mi consigliate ke sia competitivo tanto quanto acer liquid metal o addirittura superiore? Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

Aggiungi 50 euro al budget e prendi il nexus s

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Serious Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non ho ancora avuto l'onore di possedere uno smartphone e adesso ne vorrei acquistare uno, il mio budget è massimo 250 euro.
    Avevo già qualche idea per esempio l'acer liquid metal che ho visto che per velocità di apertura pagine e + veloce di iphone4 (quando aveva froyo adesso con gingerbread penso ancora di +) ma se lo ordino su expansis siccome è su richiesta mi hanno detto ke se lo ordino oggi mi arriva a metà novembre
    voi che cellulare mi consigliate ke sia competitivo tanto quanto acer liquid metal o addirittura superiore? Grazie in anticipo
    Se riesci ad aggiungere 50 euro quoto per il Nexus s, altrimenti 250 è una fascia un pò strana.. difficile trovar qualcosa di buono sotto i 250.. O prendi un LG Optimus Hub o Optimus Net sui 200 oppure arrivando almeno a 275 prendi un terminale con processore da 1Ghz.
    P.s: Il liquid metal oltre che su Expansys non lo trovi da nessuna parte sotto i 250.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Se riesci ad aggiungere 50 euro quoto per il Nexus s, altrimenti 250 è una fascia un pò strana.. difficile trovar qualcosa di buono sotto i 250.. O prendi un LG Optimus Hub o Optimus Net sui 200 oppure arrivando almeno a 275 prendi un terminale con processore da 1Ghz.
    P.s: Il liquid metal oltre che su Expansys non lo trovi da nessuna parte sotto i 250.
    nnt ho acquistato l'acer liquid metal pack con 16 gb di micro sd e carica batteria auto a 216.12 euro, ho speso 20 euro in + xk ho fatto pagamento in consegna ma almeno pago quando arriverà il cellulare, meglio spendere 20 euro in + in sicurezza ke perderne 190 passati, xk su rikiesta nn si può pagare con paypal ;(

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Serious Visualizza il messaggio
    nnt ho acquistato l'acer liquid metal pack con 16 gb di micro sd e carica batteria auto a 216.12 euro, ho speso 20 euro in + xk ho fatto pagamento in consegna ma almeno pago quando arriverà il cellulare, meglio spendere 20 euro in + in sicurezza ke perderne 190 passati, xk su rikiesta nn si può pagare con paypal ;(
    Complimenti, hai fatto un ottimo acquisto, il liquid metal è un ottimo terminale e a quel prezzo è un affare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Complimenti, hai fatto un ottimo acquisto, il liquid metal è un ottimo terminale e a quel prezzo è un affare
    spero di riceverlo il + presto possibile anche se arriverà a metà novembre in modo da diventare anch'io androdiano tanto ho aspettato tanto aspetto un'altro po' ma almeno ho preso un buon cellulare ad un prezzo basso, non ho visto nessun cellulare cm questo su la fascia medio-alta addirittura ripeto che ho visto un video dove superava l'iphone 4 in velocità di aperture pagine ed aveva froyo con gingerbread sarà ancora meglio!

Permessi di invio