Visualizzazione stampabile
-
problema sfondi animati
Salve a tutti sono nuovo del forum...spero di essere nella sezione giusta....
ho un problema con il mio galaxy ace, non riesco a impostare gli sfondi animati, mi spiego riesco a scaricarli dal market, si installano ma quando vado a impostarli come sfondo non li trovo, manca proprio la galleria degli sfondi animati...mi fa solo scegliere tra la galleria foto e quella sfondi...help!!!!o_Oo_O
-
Stessa situazione su galaxy mini pro
Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App
-
-
No
Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App
-
ah ok allora non è dovuto al root...mannaggia....:p
-
Semplicemente non tutti gli smartphone supportano i live wallpaper(anche il mio spica non li supporta).
se però hai un galaxy ace rootato,forse puoi chiedere nella sezione specifica del tuo device se esiste una ROM che li supporti;)
-
si ma prima la galleria sfondi c'era poi da una decina di giorni a questa parte non la visualizzo più...ho anche provato a ripristinare il terminale ma non è cambiato nulla...
-
E' scomparsa improvvisamente o dopo aver rootato e cambiato ROM al tuo device?
-
no mi pare che dopo il root ci fosse ancora...però non sono sicuro al 100%...la rom è l'originale... non c'è altro modo per impostare gli sfondi animati? non è che sia di vitale importanza però la cosa mi urta alquanto...
-
certo è strano che sia scomparsa così improvvisamente,prova comunque a chiedere nella sezione specifica del galaxy ace