Visualizzazione stampabile
-
Android motorola qwwrty!!!!!!
-
Non ho mai apprezzato i Motorola, ma ben venga un nuovo dispositivo montante android ;)
Troppo "futuristico" forse?
-
si ma avrà sicuramente qualche lacuna hardware, purtroppo motorola non sa fare smartphones -.- (e non ditemi a1000!).
cmq è l'unica alternativa al dream per ora, quindi meglio di nieente!
-
Beh, c'è sempre il nuovo samsung i7500 che non è affatto male e mi sembra meglio dell'HTC Dream.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
Beh, c'è sempre il nuovo samsung i7500 che non è affatto male e mi sembra meglio dell'HTC Dream.
Come caratteristiche hardware è poco ma sicuro. Però samsung non mi ispira molto, vedo l'htc con molta più esperienza.
-
Si forse Samsung (come Motorola) è meno portata per gli smartphone, comunque ci guadagnamo in fatto di design e fotocamera.
-
Quote:
matiu
intendevo l'unica alternativa con tastiera fisica al dream. sennò ovvo che ci sono anche magic e samsung :)
-
Si, ma della tastiera fisica nel 2009 possiamo farne ache a meno, no? :D
-
Quote:
matiu
Si, ma della tastiera fisica nel 2009 possiamo farne ache a meno, no? :D
dipende, se uno deve rispondere a molte mail e magari vuole postare nel forum direttamente dal cel, ti assicuro che con uno full touch si va da culo. e te lo dico con esperienza ^^
con una full qwerty è orgasmico invece *__*
-
Si è Vero, una tastiera fisica è sempre comoda, comuque io riesco a lavorare bene anche con quella virtuale.
-
Quote:
matiu
Si è Vero, una tastiera fisica è sempre comoda, comuque io riesco a lavorare bene anche con quella virtuale.
e infatti io prenderò o magic o i7500 eheh :) però se un giorno ci sarà un cel con tastiera fisica di mio gusto, di sicuro lo prenderò
-
ma che è una mattonella satinata? brutto! lol :p
-
Quote:
Alessandro
ma che è una mattonella satinata? brutto! lol :p
a quale ti riferisci? dream, magic, i7500...