Ho sentito pareri discordanti sulle garanzie, ovvero da alcuni ho sentito che la garanzia è valida anche senza scontrino, mentre altri sostengono il contrario.. Qualcuno esperto che mi chiarisce le idee?
Visualizzazione stampabile
Ho sentito pareri discordanti sulle garanzie, ovvero da alcuni ho sentito che la garanzia è valida anche senza scontrino, mentre altri sostengono il contrario.. Qualcuno esperto che mi chiarisce le idee?
Senza scontrino non c'è garanzia alcuna.
Dipende e dipende.
Alcune casa produttrici accettano anche solo l'IMEI. Però se non hai lo scontrino puoi comunque richiederlo al rivenditore che te lo ha venduto. O altrimenti se hai pagato con carta di credito dal tuo estratto conto dovresti risalire al pagamento e DOVREBBE valere come prova.
In conclusione avere lo scontrino è la cosa migliore. Ma comunque non averlo non vuol dire essere fuori dalla garanzia. Quindi dipende molto da dove l'hai comprato, quanto tempo è passato dall'acquisto, con cosa hai pagato ecc..
Quindi alla tua domanda non c'è una risposta precisa.Perchè serve ma non è l'unica prova per ottenere la garanzia.
risposta completa, ora mi è tutto più chiaro grazie
Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk