Se vi interessa ricevere inviti per Lockerz mandate un'email a lockerize.me@gmail.com (gestita da me ovviamente). Dai che fanno il redeem fra non molto, io punto ad un gioco per Xbox360!
Visualizzazione stampabile
Se vi interessa ricevere inviti per Lockerz mandate un'email a lockerize.me@gmail.com (gestita da me ovviamente). Dai che fanno il redeem fra non molto, io punto ad un gioco per Xbox360!
Ci ho ripensato, vi posto direttamente qui la mail per sicurezza roftl
alessio030588 [AT] tiscali.it
Grazie ancora ragazzi
Invito arrivato!
Grazie Giuseppe, sei stato velocissimo ;)
Voi cosa avete messo come ZipCode? Lo chiede obbligatoriamente, ma non essendo americano non sono convito di come compilare quel campo :P
Beh..io ho semplicemente messo il codice di avviamento postale e non mi ha fatto storie...
Ottimo, grazie :)
Fatto, quindi se qualuno vuole un invito mi mandi un PM con la sua mail e sarà accontentato nel giro di 30 minuti massimo :P
Mi unisco al Lord qui sopra di me, se qualcuno ha bisogno non ha che da chiedere! ;)
sempre disponibile anke io :P
scusate l'ignoranza...ma come funziona l'accumulo di punti??
grazie
Ho anche io inviti disponibili, fatemi sapere se vi interessa :D
Correggetemi se sbaglio ma per ora l'unico modo di guadagnare punti è loggarsi ogni giorno (2 punti) e commentare quell'unico post giornaliero (2 punti).
Considerando che i punti vengono cancellati a rotazione di 12 mesi, ora come ora si possono accumulare al massimo 1460 punti. Sono sufficienti?
Suppongo che il catalogo sia nella sezione Redeem, ma al momento non è attiva e non ho modo di verificare...
Si lo so, non l'ho detto solo per fare il figo roftl
Più che altro volevo sapere se qualcuno avesse mai visto il catalogo
Quindi c'è un redeem al mese?
Per ora si. Più avanti sarà un vero shop, ma i prezzi saranno quadruplicati. Però anche i modi di fare punti saranno di più. Il risultato è che, in teoria, avremo tanta roba gratis!
[ lockerize.me@gmail.com ]
ragazzi x cortesia visto la scorrettezza di alcuni utenti che "rubano" gli affiliati altrui vi chiedo di chiedere l'invito solo tramite pm,grazie.
ciao! volevo dirti che ho aperto pure io un thread per lockerz ma non è per farti concorrenza...
e già che ci sono ti dico che non sono uno di quelli che ti ha fregato contatti!
ciao ;)
ciao powerofmusic,
tranquillo infatti non mi riferivo a te... ;)
In effetti è tipo una guerra heheheh solo pm concordo...
salve...buongiorno a tutti mi sono appena iscritto perche ho da poco l'i5700,
sarebbe rimasto ancora un invito? :D grazie!!!
A parte gli scherzi, qualcuno è riuscito a vedere se hanno messo i premi a fine mese?
niente premi ancora...
Ho letto che il redeem di Gennaio è già avvenuto sabato sera verso le 11, e c'era così tanta gente che è stato aperto solo per pochi minuti...
Speriamo sia vera la storia che verso marzo/aprile apriranno lo shop in modo continuato, anche se i premi costeranno di più...
Ragazzi ma qualcuno qui è arrivato a 20 inviti e ha ricevuto la mail di conferma per l'invio della maglietta?
Perchè temo di non aver inserito correttamente le informazioni nell'account nonostante abbia seguito tutte le indicazioni trovate sul sito..
Fatemi sapere, grazie!
stesso discorso vale x me...
colgo l'occasione x riportare che è disponibile il catalogo con i nuovi premi!!!! iscrivetevi e dategli un'occhiata!!!! :)
se ci sono ancora posti io!
tufonzy@gmail.com
Anche io ho a disposizione inviti per lockerz. Chi è interessato mandi un pm con la sua email o scriva nel topic :)
(le email @hotmail o @live hanno qualche problema, a volte ricevono gli inviti, altre volte no... )
ragazzi ripeto ancora una volta... gli inviti chideteli ESCLUSIVAMENTE via pm... si sta alimentando una specie di competizione e francamente non è molto corretto... grazie.