Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mtfk
scusate l'ignoranza...ma come funziona l'accumulo di punti??
grazie
se guardi nel link della mia firma trovi tutto ;)
-
Ho anche io inviti disponibili, fatemi sapere se vi interessa :D
-
Correggetemi se sbaglio ma per ora l'unico modo di guadagnare punti è loggarsi ogni giorno (2 punti) e commentare quell'unico post giornaliero (2 punti).
Considerando che i punti vengono cancellati a rotazione di 12 mesi, ora come ora si possono accumulare al massimo 1460 punti. Sono sufficienti?
Suppongo che il catalogo sia nella sezione Redeem, ma al momento non è attiva e non ho modo di verificare...
-
Quote:
DarkSoul
Correggetemi se sbaglio ma per ora l'unico modo di guadagnare punti è loggarsi ogni giorno (2 punti) e commentare quell'unico post giornaliero (2 punti).
Considerando che i punti vengono cancellati a rotazione di 12 mesi, ora come ora si possono accumulare al massimo 1460 punti. Sono sufficienti?
Suppongo che il catalogo sia nella sezione Redeem, ma al momento non è attiva e non ho modo di verificare...
Quello che hai detto è esatto direi... :-X
-
Si lo so, non l'ho detto solo per fare il figo roftl
Più che altro volevo sapere se qualcuno avesse mai visto il catalogo
-
Quote:
masca88
se guardi nel link della mia firma trovi tutto ;)
scusa ma ero dal cellulare:-[...adesso ho guardato!!
-
Quote:
DarkSoul
Si lo so, non l'ho detto solo per fare il figo roftl
Più che altro volevo sapere se qualcuno avesse mai visto il catalogo
il catalogo credo che esca appena inizia il redeem dei premi!e il redeem di gennaio dovrebbe esserci a breve,questione di ore.
dovrebbe :rolleyes:
-
Quindi c'è un redeem al mese?
-
Per ora si. Più avanti sarà un vero shop, ma i prezzi saranno quadruplicati. Però anche i modi di fare punti saranno di più. Il risultato è che, in teoria, avremo tanta roba gratis!
[ lockerize.me@gmail.com ]
-
chiarimento
Quote:
mrgoodcat
writetomrgoodcat (at) gmail (.) com
Ragazzi questo indirizzo è per chi vuole essere invitato, non perchè voglio ricevere un invito... sono già iscritto!!!! :cool: