Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma qualcuno qui è arrivato a 20 inviti e ha ricevuto la mail di conferma per l'invio della maglietta?
Perchè temo di non aver inserito correttamente le informazioni nell'account nonostante abbia seguito tutte le indicazioni trovate sul sito..
Fatemi sapere, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSoul
Ragazzi ma qualcuno qui è arrivato a 20 inviti e ha ricevuto la mail di conferma per l'invio della maglietta?
Perchè temo di non aver inserito correttamente le informazioni nell'account nonostante abbia seguito tutte le indicazioni trovate sul sito..
Fatemi sapere, grazie!
Se qualcuno accetta altri mie inviti te lo faccio sapere :p :D roftl
-
stesso discorso vale x me...
colgo l'occasione x riportare che è disponibile il catalogo con i nuovi premi!!!! iscrivetevi e dategli un'occhiata!!!! :)
-
se ci sono ancora posti io!
tufonzy@gmail.com
-
Anche io ho a disposizione inviti per lockerz. Chi è interessato mandi un pm con la sua email o scriva nel topic :)
(le email @hotmail o @live hanno qualche problema, a volte ricevono gli inviti, altre volte no... )
-
ragazzi ripeto ancora una volta... gli inviti chideteli ESCLUSIVAMENTE via pm... si sta alimentando una specie di competizione e francamente non è molto corretto... grazie.