Volevo porvi una domanda insidiosa..
ma a voi il music manager per fare l'upload dei file su google music vi permette ancora il login?
a me dice costantemente login failed..
Volevo porvi una domanda insidiosa..
ma a voi il music manager per fare l'upload dei file su google music vi permette ancora il login?
a me dice costantemente login failed..
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
ok, sono un imbecille io.. non si sa perchè ma selezionando il bridge di windows 7 per condividere la connessione mi ha mandato in tilt il Music Manager.. mentre tutto il resto funzionava benissimo..
Make it simple
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
scusa ma anche a te l'upload della musica è lentissimo. Io in ciirca 4-5 ore ho caricato solo 100 canzoni, e la cartella in totale ne comprende 3100 circa.....mi ci vorra' un mese per finire.
Inoltre le 100 canzoni già caricate le trovo se vado sul sito music.google.com, ma se accedo dal cell nno vedo nessuna canzone di quelle online. Che posso fare???? HO anche verificato che l'account sul cell è collegato, clikko su aggiorna ma non succede nulla.
Nexus 5 Rom Linearboost
controlla innanzitutto la tua connessione.. se hai aperto altri progranmi che utilizzando la banda in upload (che già è poca..) ovvio che il caricamento è lentissimo.. controlla che non hai aperti emule, torrent.. etc.. il problema potenzialmente è questo.. altrimenti potrebbe avere problemi il tuo isp.. per il problema della visualizzazione dal cell non so aiutarti.. io le vedo correttamente tutte..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Make it simple
Ho risolto per la visualizzazione della musica sul cell, ( non avevo la sincronizzazione attiva con google), e anche per l'upload, in quanto continuavo addavere acceso il proxy che mi permetteva di navigare in anonimato( per accettare l'iinvito di google).
Adesso tutto ok
Nexus 5 Rom Linearboost