CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Google Music (Music Manager)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PunKo

Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Google Music (Music Manager)

Volevo porvi una domanda insidiosa..

ma a voi il music manager per fare l'upload dei file su google music vi permette ancora il login?
    a me dice costantemente login failed..
    Make it simple

SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ok, sono un imbecille io.. non si sa perchè ma selezionando il bridge di windows 7 per condividere la connessione mi ha mandato in tilt il Music Manager.. mentre tutto il resto funzionava benissimo..
    Make it simple

In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

scusa ma anche a te l'upload della musica è lentissimo. Io in ciirca 4-5 ore ho caricato solo 100 canzoni, e la cartella in totale ne comprende 3100 circa.....mi ci vorra' un mese per finire.
    Inoltre le 100 canzoni già caricate le trovo se vado sul sito music.google.com, ma se accedo dal cell nno vedo nessuna canzone di quelle online. Che posso fare???? HO anche verificato che l'account sul cell è collegato, clikko su aggiorna ma non succede nulla.
    Nexus 5 Rom Linearboost

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariodepp Visualizza il messaggio
    scusa ma anche a te l'upload della musica è lentissimo. Io in ciirca 4-5 ore ho caricato solo 100 canzoni, e la cartella in totale ne comprende 3100 circa.....mi ci vorra' un mese per finire.
    Inoltre le 100 canzoni già caricate le trovo se vado sul sito music.google.com, ma se accedo dal cell nno vedo nessuna canzone di quelle online. Che posso fare???? HO anche verificato che l'account sul cell è collegato, clikko su aggiorna ma non succede nulla.
    controlla innanzitutto la tua connessione.. se hai aperto altri progranmi che utilizzando la banda in upload (che già è poca..) ovvio che il caricamento è lentissimo.. controlla che non hai aperti emule, torrent.. etc.. il problema potenzialmente è questo.. altrimenti potrebbe avere problemi il tuo isp.. per il problema della visualizzazione dal cell non so aiutarti.. io le vedo correttamente tutte..

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Make it simple

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho risolto per la visualizzazione della musica sul cell, ( non avevo la sincronizzazione attiva con google), e anche per l'upload, in quanto continuavo addavere acceso il proxy che mi permetteva di navigare in anonimato( per accettare l'iinvito di google).
    Adesso tutto ok
    Nexus 5 Rom Linearboost

Permessi di invio