Visualizzazione stampabile
-
ricordo che da bambino quando mia mamma doveva farmi rootare mi dava dei colpettini sulla schiena! secondo te funziona col mio "mini"?? ahah
ohh mamma per ora non ci capisco niente! per ora pero! mi devo mettere all'opera!
a parte gli scherzi! come faccio a capire se il mio cell è già rootato? so che c'è il 2.2. anzichè il 2.1 c'è kyrillo's rom v8 jps e il kernel è 2.6.32.9 ma ke sono tutte ste cose??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego.Carlino
ricordo che da bambino quando mia mamma doveva farmi rootare mi dava dei colpettini sulla schiena! secondo te funziona col mio "mini"?? ahah
ohh mamma per ora non ci capisco niente! per ora pero! mi devo mettere all'opera!
a parte gli scherzi! come faccio a capire se il mio cell è già rootato? so che c'è il 2.2. anzichè il 2.1 c'è kyrillo's rom v8 jps e il kernel è 2.6.32.9 ma ke sono tutte ste cose??
Due sono le cose: e guarda che sono serissimo!
O mi prendi per il culo o il telefono lo hai comprato usato e non sai che cosa ha installato.
Se devi farmi perdere tempo dimmelo.
La kyrillos è una rom moddata... la migliore per samsung galaxy mini.
Di conseguenza tra le app dovresti ritrovarti anche super user.
Significa che il terminale è rootato.
EDIT: scusami non avevo letto bene il post di apertura. Ti chiedo scusa per il tono polemico della.mia risposta.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ahahah meno male! io ero già pronto alla rissa virtuale! scherzo! si si il cell è usato ed io sono un nuovo utente android! col symbian me la cavavo un po! altro problema! come faccio ad impostare diversi profili? tipo uno normale con una data suoneria ad un certo volume, uno col la vibrazione, uno tutto silenzioso ecc ecc?? cosa mi consigliate di scaricare?
altra info: alcuni miei amici hanno il samsung wifi (credo si chiami cosi! o forse star wifi) che ha una custodia che mi piace troppo! il pratica il cover posteriore con una "prolunga" che finisce sullo schermo e lo copre!! secondo te/voi esiste pure per il mini??
(se non hai capito di che parlo pagari ti faccio vedere qualche foto, ma bsta cercare il cell su internet e lo vedi)