Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
I miei widget
Ho dedicato una pagina della Home ai widget.
E voi?
Ecco la mia.
Dall'alto.
Riga 1: widget Power Control con controllo WiFi, Bluetooth, GPS, Auto-Sync, e Luminosità.
Riga 2, da sinistra a destra: widget Screen Filter per diminuire la luminosità, tasti Mobile Network e Screen timeout del widget GO Switch, infine widget di NoLed.
Riga 3: Widget GO Switch con i tasti Ringer, Auto-rotate, Airplane mode, Lock screen, e la scorciatoia per aprire il pannello completo con tutti i tasti.
Riga 4: widget Traffic Monitor di RadioOpt con il traffico Wi-Fi (totale, download, upload), il traffico Mobile network (totale, download, upload), il tasto Speed test, e la scorciatoia al pannello di Traffic Monitor con il traffico generato da ciascuna app.
Allegato 3608
-
wow,te ne ho già "fregati" un paio!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy206
wow,te ne ho già "fregati" un paio!!!
Hai fatto bene! :)
Ah, i widget Go Switch (quelli al centro) sono con la skin Transparency.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Per ora ho una home un po' fatta alla cavolo di cane. Come widget uso i go widget (tranne facebook e bookmark) più una barra personalizzata da me con modalità aereo, silenzioso, controllo luminosità e sincronizzazione on/off. Niente di che insomma, più che altro sulla home ci metto le cose che uso più spesso.
-
certo che lo sfondo con la mela apple però non va proprio bene su un adroid eh!!!!!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy206
certo che lo sfondo con la mela apple però non va proprio bene su un adroid eh!!!!!! rotfl
Eh eh. Mi piace confondere le acque :D
Poi quel tema di GO Launcher EX lo trovo riposante, ed è gratis :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk