Io avevo scelto android anche prima che acquistassi un terminale che lo montava.
Mi ha sempre affascinato, pių che altro perchč sono uno smanettone malato!
Visualizzazione stampabile
Io avevo scelto android anche prima che acquistassi un terminale che lo montava.
Mi ha sempre affascinato, pių che altro perchč sono uno smanettone malato!
Se incontri uno che ha un iphone....e ti dice che android fa schifo, non va, e' una copia di ios.... Un vero androidiano si riconosce subito dalla reazione....
Gli dice:
"Hai ragione.... fa schifo, adesso che hai speso 700 euro per un telefono avrai 5 euro per offrirmi da bere no?" ;)
Trovatemi un alternativa open che mi permette di eseguire full backup dell'immagine del sistema, e mi permette di avere un dualboot con 2 rom diverse, ed in alcuni casi anche una full linux distro, con una community che vanta pių di 10000000 di utenti. Penso che ho detto tutto:)
Un'altra ragione č che Android ti permette di scegliere tra molti telefoni diversi che lo montano: costosi ed economici, piccoli e grossi, con schermi ridotti o enormi, con tastiera fisica o senza, eccettera eccetera eccetera. La i-Concorrenza invece propone un unico modello, costoso e secondo me anche bruttino (mattoncino) rispetto al mio elegante Nexus S con Android :-P