CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gioviale1956 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

uscita tv - voce non presente nel menu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

uscita tv - voce non presente nel menu

Salve a tutti
    Sono un fortunatissmo possessore di un meraviglioso samsung galaxy note acquistato su un sito tedesco (gatanzia europea quindi)
    SO android 2.3.5 versione banda base n7000xxkj4 versione kernel 2.6,35.7 - n7000xxkj4 cl 641703
    non sono riuscito a trovare nel menu impostazioni nessuna voce per configurare l'uscita tv, mi sono procurato un cavetto da 3,5 con uscita composita video (giallo rosso bianco), ma non trovando nessuna voce nel menu non riesco a vosualizzare un tubo sul tubo catodico
    nei vari tutorial in rete viene indicata questa voce...ma sul mio note non pare esserci, sono certamente un pò imbranato io e quindi ho pensato di chiedere a voi un consiglio
    Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi
    Ultima modifica di lukapg; 11-11-11 alle 23:48 - Motivo: maggiori dettagli

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

....magari nessuno qui possiede un galaxy note, però il gingerbread è lo stesso di tanti altri device
    ...nessuno mi sa aiutare?

edit:
    ho finalmente trovato il modo di avere informazioni in rete e pare proprio che nel gingerbread questa funzione non sia presente che peccato
    Ultima modifica di lukapg; 12-11-11 alle 19:25

Permessi di invio