CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

abbastanza deluso da due anni di android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    guarda, mi saro' beccato tante parolacce dai possessori, decine di volte...

    ma htc fa CINAsmartfonini....

    ho avuto due htc ai tempi di windows mobile, a uno si è fusa la vga, ad un altro si è fuso il lettore microsd...
    questo senza contare che hanno un audio in chiamata pessimo, un segnale quando va bene nella media (samsung ed lg)...
    materiali buoni, ma assemblaggio spesso dozzinale...

    non me la prenderei con android...
    ai tempi di windowsmobile portai il vecchio p3600 della mia ex in garanzia per una macchia bluastra nel display e per le scocche metalliche che si scolorivano. risultato: dopo 5 gg telefono restituito con le scocche nuove fiammanti che non si sono mai più scolorite, display sostituito, e anche il touch che era semplicemente consumato era stato cambiato. il tutto gratuitamente ovviamente. ci metto una rom cucinata sopra... e a sorpresa quel telefono è passato al fratello dopo 4-5 funziona ancora... il mio vecchio desire amoled l'ho davvero portato all'esasperazione col cabio di rom etc... alla fine l'ho venduto ma giusto perchè non mi è mai piaciuto esteticamente. anche se con la miui alla fine ci andavo da dio. ho preso un sensation e aveva lo schermo giallastro, era un tel usato ma con scontrino di nemmeno 3 mes prima e già stavo sistemando le cose con htc per la sostituzione, ma prima che risolvessi la cosa l'ho venduto... oggi ho un sony ericsson x8, esperienza con la soniericsson da non ripetere mai più quest'ultima!!! i samsung non mi piacciono per lo schermo super amoled e plus che per quanto può essere sorprendente ha dei colori che sono bellissimi per le icone e i menù, ma sulle foto sono davvaro irreali (con una foto dal termilale in espozizione da mediaworld il rosso mediaworld si vedeva dal display arancione fosforescente). la lg fa tel che in modo o nell'altro o sono cessi o bidet.. l'iphone ha lo schermo bellissimo ma oggi personalmente lo reputo troppo piccolo, e se spendo 600E l'anno prossimo non voglio avere voglia di cambiare al 4s al 5 solo per un display da magari 4 pollici... Bah... htc per ora coi prezzi che si trovano su internet non mi sembra male. anche perchè se hai qualche problema reale, che può essere l'assemblaggio, i tasti che pardono, il tel che si scarica eccessivamente presto, o problemi al displa etc... il tel te lo cambiano o te lo riparano in pochi gg senza fare alcuna storia. almeno questo è con la garanzia italia. se qualcuno ha esperianze negative in merito alla garanzia, soprattutto se europa fate sapere... perchè mi appresto a prendere un sensation xe dalla francia non vorrei prendere un pacco.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Spero tu capisca che era il tuo terminale ad essere fallato e non TUTTI i Sensation.
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Si infatti... spero solo che quelli così siano davvero pochi. non vorrei farmi arrivare un xe dall'estero e ritrovarmi di nuovo con lo schermo giallo! I tel mi sono sempre stati d'aiuto nelle mie cose... se ci perdevo tempo era più perchè mi piace smanettare che altro. ora davvero non trovo proprio più pace!!! sarà per il passaggio a x8??? xD

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Pero' non vedo perche' in questo thread quello messo sotto processo e' l'OS Android.... e poi tutti parlano di problemi delle varie case costruttrici di smartphone.... se google rilascia nuove versioni di android e il vostro smartphone non riceve l'aggiornamento non e' colpa di Android.... e' colpa di chi ha prodotto il vostro telefono e non ne ha voglia di aggiornarlo perche' ha piu' interesse a vendervi un nuovo modello....

    Prima qualcuno parlava di qualita' audio delle chiamate e parlava male di htc... Ora io non so che modelli htc si intendevano.... pero' il mio vecchio desire hd era nettamente migliore nella qualita' audio delle chiamate di qualsiasi iphone in commercio.... quando uso l'iphone della mia fidanzata cerco sempre di alzare il volume (che e' gia' al massimo) perche' si mente molto peggio del mio htc.....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Per me hai ragione.
    Hai avuto, come me, il magic (e condivido ciò che hai detto).
    Il nexus poi è quasi identico al mio vecchio desire. Un cellulare carino, ma incompleto, con una memoria ROM insignificante.

    A ogni due massimo tre versioni di android il proprio terminale diventa obsoleto e da cambiare. Le applicazioni sul market diventano incompatibili. Se non root ogni telefono è molto più lento e offre una esperienza d'uso nettamente inferiore. Se si passa al root bisogna invece mettere in conto di wipare spesso le patizioni per aggiornare e cambiare ROM.

    Detto questo però devo ammettere che il mio Desire HD oggi, e sottolineo: oggi, dopo un anno di modding è davvero un gran telefono.
    Con le ROM di adesso è rinato come cellulare. Sense 3.5, estremamente veloce, mai un lug. Nelle mani di un mio amico con 4s non sfigura, anzi si rode le mani per lo schermo, il flash e la compatibilità con tutto (a parte la fotocamera, lì non c'è proprio storia, il 4s come reparto fotografico è davvero stupefacente).

    Ad oggi però mi tengo il DHD, ancora se vedo la concorrenza non vedo motivo alcuno di cambiare. Però sono cosciente di aver preso lo smartphone ritenuto da molti l'erede del htc HD2, e se il mio DHD è così performante, non è certo grazie ad HTC.
    Il mio prossimo smartphone? Non lo sò, potrebbe essere android come iphone 5. In entrambi i casi ci sono i pro e i contro. Gli altri OS sinceramente manco li considero...
    Spero che il 2011 ci regali un bel iphone 5 e un ottimo android quad core con schermo 4 pollici, unibody, con cover in metallo, una fotocamera eccezzionale, e che sia anche bello da vedere! Così cambierei di sicuro cellulare
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Per me hai ragione.
    Hai avuto, come me, il magic (e condivido ciò che hai detto).
    Il nexus poi è quasi identico al mio vecchio desire. Un cellulare carino, ma incompleto, con una memoria ROM insignificante.

    A ogni due massimo tre versioni di android il proprio terminale diventa obsoleto e da cambiare. Le applicazioni sul market diventano incompatibili. Se non root ogni telefono è molto più lento e offre una esperienza d'uso nettamente inferiore. Se si passa al root bisogna invece mettere in conto di wipare spesso le patizioni per aggiornare e cambiare ROM.

    Detto questo però devo ammettere che il mio Desire HD oggi, e sottolineo: oggi, dopo un anno di modding è davvero un gran telefono.
    Con le ROM di adesso è rinato come cellulare. Sense 3.5, estremamente veloce, mai un lug. Nelle mani di un mio amico con 4s non sfigura, anzi si rode le mani per lo schermo, il flash e la compatibilità con tutto (a parte la fotocamera, lì non c'è proprio storia, il 4s come reparto fotografico è davvero stupefacente).

    Ad oggi però mi tengo il DHD, ancora se vedo la concorrenza non vedo motivo alcuno di cambiare. Però sono cosciente di aver preso lo smartphone ritenuto da molti l'erede del htc HD2, e se il mio DHD è così performante, non è certo grazie ad HTC.
    Il mio prossimo smartphone? Non lo sò, potrebbe essere android come iphone 5. In entrambi i casi ci sono i pro e i contro. Gli altri OS sinceramente manco li considero...
    Spero che il 2011 ci regali un bel iphone 5 e un ottimo android quad core con schermo 4 pollici, unibody, con cover in metallo, una fotocamera eccezzionale, e che sia anche bello da vedere! Così cambierei di sicuro cellulare
    se sei cosi deluso da android non è che mi vendi il transformer?

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Pero' non vedo perche' in questo thread quello messo sotto processo e' l'OS Android.... e poi tutti parlano di problemi delle varie case costruttrici di smartphone.... se google rilascia nuove versioni di android e il vostro smartphone non riceve l'aggiornamento non e' colpa di Android.... e' colpa di chi ha prodotto il vostro telefono e non ne ha voglia di aggiornarlo perche' ha piu' interesse a vendervi un nuovo modello....

    Prima qualcuno parlava di qualita' audio delle chiamate e parlava male di htc... Ora io non so che modelli htc si intendevano.... pero' il mio vecchio desire hd era nettamente migliore nella qualita' audio delle chiamate di qualsiasi iphone in commercio.... quando uso l'iphone della mia fidanzata cerco sempre di alzare il volume (che e' gia' al massimo) perche' si mente molto peggio del mio htc.....
    È vero in parte che il mancato aggiornamento dipenda dai costruttori... il nexus e ics ne sono l'esempio. Con quella memoria ROM il nexus è incompatibile con una versione di ics. (almeno così mi par di aver letto)

    Comunque sta di fatto che android è sempre in miglioramento, chi lo prova dal 2009 ha fatto il beta tester! A me è piaciuto, incomincia a stressarmi dover cambiare ROM per rimanere aggiornato. Per una volta ogni tanto vorrei la "pappa pronta"
    Però quello che ti fa fare un android se lo sai usare (e se hai il terminale giusto) non lo puoi fare con nessun altro OS
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    se sei cosi deluso da android non è che mi vendi il transformer?
    Mah sai che un pò mi ha deluso pure quello? Cappero non l'ho ancora rootato e il mio DHD rooted è più veloce del transformer col tegra 2

    Però come ho detto con android si fanno cose che nessun altro OS si fanno!

    Scaricare un dvd rip in formato torrent sul tablet (collegandosi alla rete del vicino) collegare il tablet in hdmi alla tv e gustarsi un bel film così senza manco accendere il pc, e fare il tutto il 30 minuti???? solo con android


    poi zicky tu lo sai... per quello che l'ho pagato!!!!


    edit: questo sì che è un motivo per scegliere android! il costo!
    DHD a 329 euro, avendo venduto il desire a 260 euro. costo effettivo 69 euro.
    Transformer a 209 euro.
    Ultima modifica di Ganzdroid; 28-12-11 alle 10:14
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ecco ora sono deluso anche io del mondo android..speravo ci fosse più collaborazione tra utenti androidiani
    cmq fortunati voi che moddate..purtroppo con galaxy s2 è difficile migliorarsi...e quindi più che flashare firmware nuovi non si fa...
    bei tempi col desire...con le rom moddate si coprivane le lacune che htc lasciava..

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Poi guarda per una volta sul tablet sono pienamente soddisfatto anche dei giochini. GTA 3, Simcity ('na figata!) Proprio belli sai! Ma te zicky... ancora senza tablet?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    È vero in parte che il mancato aggiornamento dipenda dai costruttori... il nexus e ics ne sono l'esempio. Con quella memoria ROM il nexus è incompatibile con una versione di ics. (almeno così mi par di aver letto)

    Comunque sta di fatto che android è sempre in miglioramento, chi lo prova dal 2009 ha fatto il beta tester! A me è piaciuto, incomincia a stressarmi dover cambiare ROM per rimanere aggiornato. Per una volta ogni tanto vorrei la "pappa pronta"
    Però quello che ti fa fare un android se lo sai usare (e se hai il terminale giusto) non lo puoi fare con nessun altro OS
    Vuoi la "pappa pronta"? provata la miui? personalizzabilissima, in continuo aggiornamemto, prima di aggiornare fai il backup miui di tutto il sistema e delle impostazioni e dopo aver aggiornato ripristin, ei il tel torna esattamente come era prima dell'aggiornamento. e il tuo dHD è addirittura supportato in maniera stabile! secondo me non te ne penti... ;-)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy