Visualizzazione stampabile
-
un pò di chiarimenti
buona sera mi chiamo luca e vengo da napoli. ho appena comprato un samsung galaxy ace ... è bellissimo e mi trovo molto bene.
vorrei essere fatto dei chiarimenti su android visto che non lo conosco ancora bene.
Per esempio a cosa serve cyanogen?!
come posso aggiornare il mio cel ?!
quali app mi suggerite
e come ultima cosa ho installato tw launcher ma quando vado a scaricare i temi mi dà error cosa devo fare ?!
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
-
Quote:
Originariamente inviato da
luka2796
buona sera mi chiamo luca e vengo da napoli. ho appena comprato un samsung galaxy ace ... è bellissimo e mi trovo molto bene.
vorrei essere fatto dei chiarimenti su android visto che non lo conosco ancora bene.
Per esempio a cosa serve cyanogen?!
come posso aggiornare il mio cel ?!
quali app mi suggerite
e come ultima cosa ho installato tw launcher ma quando vado a scaricare i temi mi dà error cosa devo fare ?!
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
Cyanogen è una custom rom supportata da molti terminali.
comunque, ti consiglio di postare nella sezione dedicata al tuo telefono
-
Usa il tasto Cerca sul forum. Comunque meglio dedicare un thread a ogni questione o meglio ancora usare quelli eventualmente già esistenti sugli stessi temi. Usa titoli meno generici.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quindi possiamo concludere no?
Allora...
Se vai nella home del forum e la scorri, troverai le sezioni per i telefoni divise per produttori.
Dentro quella dei samsung c'è quella per il galaxy ace, lì dentro troverai molte risposte.
Per quanto riguarda tw launcher guarda nella sezione applicazioni e cerca lì dentro.