Visualizzazione stampabile
-
aiuto driver
Ciao a tutti gente!
È da un paio di settimane che smanetto con un simpatico aggeggino da 5" del sol levente, e vi diró... va alla grande! Lo sto usando proprio ora e si comporta megli di un pc che ho accanto XD ora peró vorrei cambiare rom ma o lui o il pc ( se non entrambi) fa i capricci... mi sapreste dire come installare i driver manualmente?
Grazie! Se siete interessati metto insieme una piccola recensione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noce
Ciao a tutti gente!
È da un paio di settimane che smanetto con un simpatico aggeggino da 5" del sol levente, e vi diró... va alla grande! Lo sto usando proprio ora e si comporta megli di un pc che ho accanto XD ora peró vorrei cambiare rom ma o lui o il pc ( se non entrambi) fa i capricci... mi sapreste dire come installare i driver manualmente?
Grazie! Se siete interessati metto insieme una piccola recensione
hai dimenticato di dire che cos'è...
-
Gisto chiedo venia XD si tratta di un simpatico tablet tascabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noce
Gisto chiedo venia XD si tratta di un simpatico tablet tascabile
si ma avrà un nome.. altrimenti come facciamo a trovare info riguardo i driver e le procedure di modding :D
-
si scusa lo avevo messo come titolo che poi però ho cambiato ^^" si chiama window n50dt in un altro forum (non so se posso postarlo) ho trovato praticamente tutto: firmware, unpacker driver ecc ho seguito la procedura ma sono l'unico che non c'è riuscito -.-"
grazie!!
-
-
beh grazielo stesso ho trovato i driver per i 64 bit se servono a qualcuno chieda pure :)